14 Novembre 2025
Che cosa rappresenta per te questo calendario?
Quando penso all’Italia, penso al calendario Pirelli. È in giro da così tanti anni e finalmente, nel 2026, ne faccio parte. Quindi sono molto onorata e fortunata di essere qui, insieme a donne che vengono celebrate per la bellezza, non solo esteriore, anche interiore. Perché sento che il calendario si è evoluto. Prima erano immagini bellissime, leggendarie, sensuali, ora celebra il potere delle donne. La bellezza femminile da dentro a fuori, l’unione, la diversità. E ancora una volta, sono onorata di far parte di questa celebrazione.
Perché sei il vento?
Ottima domanda. Perché sono un Capricorno. Sono molto con i piedi per terra. E all’inizio pensavo fosse l’elemento sbagliato. Ma poi, riflettendoci, ho trovato molte somiglianze. Perché il vento porta molti cambiamenti, che amo. Il vento è libertà. E credo che noi esseri umani aneliamo tutti alla libertà. Ed è molto imprevedibile. Come me: non si sa mai cosa aspettarsi da me. Quindi sento che mi hanno dato davvero l’elemento giusto. Alla fine della giornata, credo sia diventato il mio elemento preferito.
Il vento è anche confusione?
Non sempre, sai, penso che il vento porti molti cambiamenti e freschezza. È movimento, e credo che la dinamica della vita sia proprio il movimento. Quindi mi sono sentita molto viva nell’essere parte dell’elemento dell'vento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia