21 Dicembre 2020
Cecilia Capriotti (foto da Instagram https://www.instagram.com/ceciliacapriottichic/)
Querela in arrivo per Cecilia Capriotti. Chi ha intenzione di sporgerla e perchè? Incredibile ma vero: torna sotto i riflettori Pamela Prati. Ecco che cosa è successo?
Uno scambio di battute al Grande Fratello Vip fra Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi non è proprio andato giù a Pamela Prati. I due concorrenti hanno parlato del Prati-gate di due anni fa e del suo noto "fantomatico" fidanzato Mark Caltagirone. La Capriotti, senza filtri, ha definito la collega "un caso clinico" dopo averla conosciuta ad un evento.
Pamela Prati non ha sorvolato e ha deciso di procedere legalmente nei confronti della vippona, come da lei stessa comunicato su Instagram. "Rimango allibita - scrive la showgirl sarda - che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica". "Caro Gf Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto - continua la Prati - e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia