21 Dicembre 2020
Belen Rodriguez (foto Lapresse)
Belen Rodriguez ha riunito la famiglia al completo per le festività natalizie. La showgirl passerà il Natale in Trentino, nella Val di Sole, nel lussuosissimo Lovely Lodge Ravelli, un romantico chalet con sauna e idromassaggio privati per ogni membro della famiglia.
Non manca proprio nessuno all'appello. La showgirl argentina è partita in auto dalla Lombardia con il fidanzato Antonino Spinalbese e il piccolo Santiago. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raggiunto la stupenda meta, seguiti dalla mamma delle argentine, Veronica Cozzani, e dal padre, Gustavo Rodriguez.
Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, li ha raggiunti in aereo con la sua fidanzata, Deborah Togni.
Natale in uno splendido chalet da 65 metri quadrati immerso nel paradiso delle Dolomiti per Belen e il resto della famiglia. I lodge permettono il massimo della privacy, nonostante ogni ospite sia coccolato da tutti i servizi del Palace Hotel.
Una location unica e meravigliosa, con il camino, spazi enormi e sauna e idromassaggio privati. Per pranzi e cene si può scegliere di cucinare oppure di gustare i piatti tipici del ristorante dell’albergo. La colazione, però, viene servita rigorosamente nel lodge.
“Ci rivediamo l’anno prossimo!”, scrive giustamente Ignazio Moser su Instagram, lasciando capire che probabilmente rimarranno in montagna almeno fino a domenica 3 gennaio 2021. Belen potrebbe però tornare prima per far trascorrere al piccolo Santiago del tempo con il papà, Stefano De Martino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia