16 Dicembre 2020
Il Grande Fratello Vip 5 slitta ancora. Si è lasciato sfuggire l'informazione lo stesso Alfonso Signorini. La quinta edizione del reality più seguito d'Italia sarà la più lunga in assoluto. Se lo scorso mese, il conduttore aveva annunciato la fine del Gf Vip dando come data finale le prime settimane di febbraio 2021, nell'ultima puntata si è lasciato sfuggire un'indiscrezione.
Il Grande Fratello Vip quando finisce dunque?
Il GF Vip finirà a marzo. E' quanto ha lasciato intendere Alfonso Signorini, facendosi scappare un'informazione preziosissima per i telespettatori. Come la prenderanno i concorrenti?
Sicuramente saranno felici nuovi aspiranti gieffini, ma chi è già nella casa da mesi che cosa penserà? Ci saranno nuovi ritiri?
Quando Signorini aveva comunicato ai concorrenti che avrebbero trascorso le vacanze di Natale all'interno della casa e che il reality sarebbe finito a febbraio, i tentennamenti erano stati parecchi. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno abbandonato il programma. Lo slittamento a marzo farà vacillare altri Vipponi?
Nella puntata di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha detto che il Grande Fratello Vip 5 sarà trasmesso fino a marzo, annunciando anche l’arrivo di due nuove concorrenti: Cecilia Capriotti, showgirl ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, e Carlotta Dell’Isola, ex protagonista di Temptation Island.
“Una è Cecilia Capriotti che ha fatto l’Isola dei Famosi, ed è simpaticissima e ha tanta voglia di mettersi in gioco – ha rivelato Signorini – e poi l’altra si è distinta nell’ultima edizione di Temptation Island, cioè Carlotta dell’Isola che è la vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione”.
Ma quando finisce il Grande Fratello Vip esattamente? Lo ha rivelato Signorini poco dopo: “Con loro il cast è completo, faremo Natale, ultimo dell’anno e befana e andremo avanti fino al 15 marzo”.
Il GF Vip dunque potrebbe finire a metà marzo, segnando un record assoluto di durata: sei mesi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia