15 Dicembre 2020
Amadeus (fonte foto Lapresse)
I cantanti in gara per il festival di Sanremo 2021 saranno 26. Ad annunciarlo è Amadeus, che anche quest'anno condurrà il più famoso concorso canoro su Rai 1, durante la conferenza stampa. "E' un segnale importante rispetto alla musica, un segnale di rinascita innanzitutto" afferma Amadeus.
Intanto il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, conferma che il festival di Sanremo si terrà tra il 2 e il 6 marzo 2021. "Come già detto, stiamo lavorando affinché la kermesse di marzo sia realizzata nella maggiore normalità. Ovviamente dopo le feste comincerà il countdown e saremo più stringenti sulle norme da rispettare" ha detto Coletta.
Intanto spuntano le prime indiscrezioni sui nomi dei possibili big di Sanremo 2021: da Fedez ad Arisa, dalla giovane rapper Madame a Max Gazzè. Come gruppi potrebbero partecipare anche Lo stato sociale e The Kolors.
Per il momento però, nessun nome tra i big è stato confermato, ma sembra che l'idea di Amadeus sia quella di dare spazio a tutti: dai giovani emergenti alle vecchie conoscenze, come Francesco Renga e Rita Pavone.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia