15 Dicembre 2020
Martina Sambucini (fonte foto Lapresse)
Miss Italia 2020 è Martina Sambucini: romana, studentessa universitaria e più bella d'Italia. Quest'anno, per la prima volta, il più grande concorso di bellezza in Italia si è svolto a Roma, nello Spazio Rossellini ed è stato trasmesso in diretta streaming.
Niente pubblico, distanze di sicurezza, mascherine e tamponi: si è svolta così la finale di Miss Italia, con la giuria guidata dall'attore Paolo Conticini. Il concorso non si è fatto fermare dal Covid, come aveva promesso Patrizia Mirigliani.
Ma chi è Martina Sambucini, la nuova Miss Italia 2020?
Ecco qualche dettaglio in più sulla nuova Miss Italia 2020:
Martina Sambucini è molto attiva sui social. A poche ore dalla vittoria del concorso di bellezza ha pubblicato bellissimi scatti sul suo profilo Instagram con la descrizione:
Un'emozione unica che mai avrei immaginato. Sono orgogliosa di aver vinto Miss Italia 2020 di rappresentare per un anno la bellezza italiana?? Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me
Al secondo posto si è classificata Beatrice Scolletta, 25enne romana e mamma di due figli. Al terzo posto invece Alice Leone, studentessa 22enne ligure.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia