14 Dicembre 2020
Filippo Nardi (foto Lapresse)
Filippo Nardi è entrato per la seconda volta nella casa del Grande Fratello. Era già stato nella casa più spiata d'Italia in una delle primissime edizioni. A distanza di pochissime ore dal suo ingresso, rischia tuttavia la squalifica. Per quale motivo?
Il veterano del Grande Fratello stava chiacchierando con Tommaso Zorzi, quando si è lasciato scappare qualche parola di troppo.
Nardi, infatti, ha fatto intendere che il GF Vip 5 non terminerà l'8 febbraio ma a metà mese.
"…Che poi il programma finisce a metà febbraio…", ha rivelato Filippo Nardi. Tommaso sorpreso ha subito risposto: “Ma non finisce l’8?”. Troppo tardi ormai per il tentativo del dj di recuperare: "Dici l’otto Tommaso? ehm…boh…non dico nulla…".
Chiaramente l'influencer ha reagito contro Filippo, dicendo che non si può scherzare sull'argomento, perché lui come gli altri inquilini sono già tre mesi che si trovano nella casa del Gf Vip.
Come reagirà il Grande Fratello a questa rivelazione di Filippo Nardi?
Il web è insorto chiedendo la squalifica del concorrente. Vedremo se verranno presi o meno dei provvedimenti nella puntata in diretta del Gf Vip che andrà in onda stasera alle 21:45 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia