14 Dicembre 2020
Elisabetta Gregoraci (fonte foto LaPresse)
Inizio di puntata scoppiettante quello di stasera, 14 dicembre 2020. Elisabetta Gregoraci è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Pierpaolo Pretelli.
Alfonso Signorini ha fatto vedere un video con i vari momenti trascorsi dai due gieffini nella casa, dai baci in piscina per gioco, alle coccole, ai litigi.
E' stato poi mostrato un video in cui Stefania Orlando affermava di ritenere che Pierpaolo stesse sfruttare il rapporto con la Gregoraci.
"Io penso che i ragazzi, lo sanno. C'è stato un momento in cui io sono stato male, è assurdo tutto questo. Io ho stima di Stefania, ma preferivo che venisse da me a farmi un discorso e che me lo dicesse in faccia", ha commentato Pretelli.
"Secondo me Pierpaolo era veramente attratto da Elisabetta", ha detto poi Tommaso Zorzi.
"Se Elisabetta ha giocato con i sentimenti di questo ragazzo, ha fatto una cosa non buona. Questo ragazzo è genuino", ha affermato Cristiano Malgioglio.
"In questa bella amicizia speciale non c'è nessuna vittima e non c'è nessun carnefice - ha poi detto Pierpaolo - le cose si fanno in due. Io sono sempre stato coinvolto a livello sentimentale".
E' poi arrivato il momento dell'incontro. I due erano separati dal muro di vetro.
"E' l'ultima volta che vengo perchè è giusto che tu faccia il tuo percorso. Quello che si vive qui dentro è una cosa, quello che c'è fuori è un'altra. Mi è dispiaciuto il modo in cui ci siamo parlati. Vedo anche la bella amicizia che hanno Tommaso e Francesco", ha detto la Gregoraci.
"Magari il loro è stato un rapporto crescente", ha ribattuto Pretelli.
"Noi ci siamo avvicinati, poi allontanati, litigavamo poi facevamo pace. Io non voglio condizionare il tuo percorso. Dico solo che quando ci parliamo dobbiamo farlo con toni diverse", ha continuato Elisabetta.
"La cosa che mi ha ferita di più è quando lui mi ha chiamata 'cara'. Poi quando dallo studio ha detto che è rinato. Sembrava che tu fossi condizionato. Quello che abbiamo fatto lo abbiamo condiviso insieme, non ti ho puntato una pistola. Godiamoci quello e per te inizia un nuovo percorso. Ho fatto l'albero. Viviti il tuo Grande Fratello", ha aggiunto la Gregoraci.
"Stai prendendo le distanze Elisabetta?", ha chiesto Signorini.
"E' giusto così", ha commentato la showgirl.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia