14 Dicembre 2020
Fonte: lapresse.it
Pierpaolo Pretelli di nuovo a confronto diretto con Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nel reality di Alfonso Signorini le emozioni anche ieri sera, lunedì 14 dicembre, non sono mancate. Attesissimo il faccia a faccia tra i due "amici speciali": Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.
"Sono stato più male questi tre giorni per come ci siamo lasciati, rispetto a quando hai lasciato la casa", ha detto Pierpaolo a Elisabetta. "Io sono felice se tu sei rinato, ma nessuno ti ha obbligato a fare quello che abbiamo fatto", ha risposto Elisabetta.
"Quando mi ha chiamata 'cara', mi ha sempre chiamata Elisabetta, questa è la cosa che mi ha fatto più male"; la confessione di Elisabetta.
"Lo sto lasciando andare, voglio che lui si goda il suo percorso qua dentro", "Quindi stai prendendo le distanze Elisabetta?", le ha chiesto Alfonso Signorini. "Sì lo sto lasciando andare".
Alfonso Signori, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha letteralmente spiazzato i concorrenti comunicando il prolungamento del programma sino a febbraio.
Alcuni inquilini hanno accolto questa novità come un’occasione per continuare a mettersi in gioco, come Maria Teresa Ruta. Altri invece non erano contenti. Per Elisabetta Gregoraci è stato sconvolgente.
“La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado”, ha comunicato subito dopo la puntata Elisabetta, pronta così a lasciare la casa del Gf Vip 5.
Per l’ex moglie di Briatore la mancanza del figlio Nathan Falco è un macigno troppo grosso da portare. Ha ammesso infatti di soffrire già tanto per il tempo trascorso senza di lui, anche se ha instaurato un legame speciale con alcune persone.
“Noi siamo arrivati fino alla fine e non abbiamo mai mollato”, ha confessato piangendo Eligreg, parlando con Pierpaolo e rivelando tutto il suo rammarico per la scelta di andare via.
In questo momento così difficile Elisabetta ha scelto di esprimere tutte le sue emozioni e suoi dubbi accoccolata a Pierpaolo: “Se non ci fosse Nathan rimarrei, ma mio figlio non può stare ancora senza di me. È già troppo questo. Non lo vedo da settembre, non scherziamo. Ha 10 anni, va seguito: non so come sta andando a scuola, non sapevo che gli hanno messo l’apparecchio, non so come sta…”
L’ex velino, commosso e rassegnato a perdere la sua “amica speciale”, almeno per il momento ha sdrammatizzato scherzando: “Ti inizierò a seguire su Instagram, se te lo meriti”.
Elisabetta Gregoraci è stata uno dei concorrenti più in luce in questo GF Vip e il rapporto con Pierpaolo Pretelli ha intenerito gran parte del pubblico.
Alfonso Signorini si lascerà scappare una concorrente così importante? Vedremo se Elisabetta aprirà la porta rossa a breve per lasciare definitivamente il Gf Vip 5 2020.
La sintonia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli nella casa del GF VIP 5 è sempre più evidente, nonostante gli alti e bassi e i “paletti” che sembrano non voler cadere.
Tra i due comunque non è ancora accaduto nulla di tanto importante da poter parlare di relazione.
L’ex moglie di Briatore infatti è rimasta ferma sulla sua decisione: non intende dare seguito al rapporto con Pretelli fino a quando saranno nella casa. L’ex velino dall’altra parte sembra ormai insofferente a questa situazione.
Nonostante tutto Eligreg non sembra poi così disinteressata al bel modello, infatti nelle ultime ore si è lasciata sfuggire un commento hot sulle misure intime di Pierpaolo…
A dare il via ai commenti piccanti è stato Andrea Zelletta che, passeggiando per la camera arancione in mutande, ha parlato di un “trucco”.
“Niente di che”, ha risposto Elisabetta, aggiungendo: “Pierpaolo batte tutti”. Il commento ha ricevuto la conferma di Zelletta e ha fatto ridere Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, ha inoltre lasciato “l’amico speciale” senza parole.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia