09 Dicembre 2020
Dayane Mello (foto Lapresse)
Dayane Mello è una delle concorrenti più amate dal pubblico del Gf Vip. E' nella casa dalla prima puntata.
Ma nelle ultime ore è finita al centro di una polemica per una presunta bestemmia.
In questa edizione del Gf Vip abbiamo assistito alla squalifica di più concorrenti che si sono lasciati sfuggire espressioni considerate blasfeme. Fra questi Denis Dosio e Stefano Bettarini.
Stessa sorte per la modella brasiliana?
Dayane Mello, durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta, si sarebbe lasciata sfuggire un'esternazione infelice e in pochi minuti è finita al centro delle critiche.
Molti hanno dedotto che la modella avesse pronunciato inconsapevolmente una bestemmia. Il video è immediatamente diventato virale e gli utenti hanno subito chiesto la squalifica per Dayane.
Dayane Mello in realtà non ha bestemmiato, è stato solo un grande equivoco.
“Che foto, Madonna" queste sono state le parole pronunciate durante la diretta da Dayane, che in molti avevano percepito come una bestemmia.
Quindi nessuna squalifica in vista per la ex di Stefano Sala, che potrà tranquillamente continuare il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia