04 Dicembre 2020
Il Grande Fratello Vip si sa, ha in serbo sempre molte sorprese per i suoi concorrenti. Nella puntata di ieri sera, venerdì 4 dicembre il televoto è finito in modo... Sorprendente! Ecco cosa è successo ai vip NOMINATI la scorsa settimana.
Il risultato del televoto nella puntata di ieri sera non ha portato a una eliminazione, ma... A un'immunità! Il concorrente più votato infatti non potrà andare in nomination questa sera.
I vip del Grande Fratello Vip 5 salvi sono:
E' DAYANE MELLO il vip preferito dagli italiani! "Grazie a tutti!", ha detto appena saputa la bella notizia.
Nuova puntata del Gf Vip 5, nuove sorpresone! Stasera 4 dicembre, tornerà l’appuntamento bisettimanale con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si collegherà con i Vipponi ripercorrendo ciò che è successo durante la settimana e indagando le loro intenzioni anche per quanto riguarda l’uscita anticipata dalla casa.
Da quando è stato comunicato che il reality durerà fino a febbraio 2021, alcuni concorrenti hanno manifestato la loro volontà di abbandonare il gioco. Comunicheranno la data stasera? hanno deciso se restare o lasciare?
Durante la puntata Signorini chiuderà anche il televoto. Che cosa accadrà?
Nelle scorsa puntata del Gf Vip 5 sono finiti al televoto Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Dayane Mello, Pierpaolo Preteli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.
Chi sarà eliminato stasera? In realtà nessuno! Come ha svelato Alfonso Signorini al termine della scorsa puntata, il televoto di stasera non è eliminatorio. Il più votato sarà immune e non può andare in nomination.
Secondo il sondaggio di Reality House, la meno votata è Elisabetta Gregoraci, che ha ottenuto solo il 9% dei voti. Seguono Pierpaolo Pretelli con il 14% dei voti, Giulia Salemi con il 15% dei voti, Stefania Orlando con il 16% dei voti, Dayane Mello con il 22% dei voti. Il più votato è Tommaso Zorzi che ottiene il 24% dei voti.
Ricordiamo che i sondaggi possono non corrispondere ai voti reali, perchè tengono conto di una fetta piccola di utenti social e non di tutti i voti che arrivano al Grande Fratello dai telespettatori. Inoltre mancano tutti i voti che il pubblico del reality ha tempo di comunicare fino a stasera.
Per sapere chi è il meno favorito, non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip in diretta stasera su Canale 5 alle 21:45.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia