04 Dicembre 2020
Puntata ricca di colpi di scesa quella del 4 dicembre. I concorrenti hanno dovuto decidere definitivamente se rimanere al Grande Fratello Vio oppure abbandonare il gioco.
Dayane Mello ha scelto di uscire. La modella brasiliana sente la mancanza della figlia Sofia, di 6 anni, e non vuole più stare lontana da lei. Dayane esce dunque dalla casa.
"Io non capisco questa donna così bella, per me lei potrebbe essere un'attrice, è di una belleza incredibile", ha afferma Cristiano Malgioglio.
Giacomo Urtis ha poi commentato: "Non me lo aspettavo. Pensavo che si fosse alzata un po' male quando me lo ha detto. Io le ho spiegato che è un'occasione incredibile e doveva rimanere".
Ha poi parlato Giulia Salemi che ha rivelato: "Dayane ha una personalità complessa e va capita. A me lo aveva confidato".
Ma ATTENZIONE! La vicenda di Dayane Mello all'ultimo prende una piega inaspettata: dopo una chiamata dalla suocera decide di rimanere nella casa!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia