04 Dicembre 2020
In queste settimane al Grande Fratello Vip 5 si è parlato moltissimo della storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra i due sicuramente c'è qualcosa che va oltre la semplice amicizia, ma la loro relazione è stata a lungo bloccata proprio da Elisabetta. Nonostante la attenzioni e le "insistenze" di Pierpaolo lei non ha mai ceduto e ha sempre dichiarato che nella casa tra lei e l'ex velino non succederà niente.
In tantissimi si sono chiesti il perché delle reticenze di Elisabetta. Come mai non si lascia andare alla relazione con Pierpaolo? Secondo moltissimi il motivo è chiaro: Elisabetta Gregoraci avrebbe stipulato un contratto, firmato dopo il divorzio, che impedirebbe a Elisabetta, ma anche allo stesso Briatore, di avere storie d’amore conclamate nei tre anni successivi alla chiusura del rapporto. E il non rispetto dell’accordo causerebbe penali molto alte. Sarebbe quindi questo il motivo che ha spinto la conduttrice/showgirl a non lasciarsi andare con Pierpaolo o, meglio, a non rendere pubblico e tacere il fidanzamento fuori la Casa con Stefano Coletti.
Ma ora è arrivato il momento della verità. ELisabetta Gregoraci nella diretta del programma di venerdì 4 dicembre Elisabetta Gregoraci ha affermato che no, non c'è nesun contratto che vincola la sua vita sentimentale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia