01 Dicembre 2020
Il Grande fratello Vip è pronto a cambiare volto! Nel mese di dicembre entreranno tanti nuovi concorrenti che daranno vita a nuove dinamiche nella casa. Scoppieranno nuovi amori? Questo non si sa, ma sicuramente ci saranno scintille.
Fra le new entry ci sono dei nomi femminili dalle personalità molto forti, che probabilmente provocheranno qualche scompiglio all'interno della casa più spiata d'Italia.
Chi entrerà a far parte del cast del grande Fratello Vip 5?
Volano le indiscrezioni a Mattino 5. Nel salotto di Federica Panicucci sono spuntati due nomi femminili che faranno sicuramente molto chiacchierare. Alcuni ospiti in Studio, a quanto pare ben informati, hanno rivelato chi entrerà prossimamente nella casa.
Fra i nuovi concorrenti sembra che ci saranno anche Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti.
Le due showgirls non sono nuove a reality e nelle loro precedenti esperienze televisive non sono di certo passate inosservate. Che cosa combineranno al Grande Fratello Vip 5?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia