01 Dicembre 2020
Ancora una serata con fulmini e tempeste quella del Grande Fratello Vip 5 nella puntata di ieri sera lunedì 20 novembre. Ecco chi sono i concorrenti in nomination questa settimana.
I vip nominati ieri sera sono:
Ormai è ufficiale: a Cinecittà sono già arrivati i vestiti di Cristiano Malgioglio! Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5 questa sera lunedì 30 novembre su Canale 5. Cristiano porta con sé tutti gli abiti più belli. Stamattina, una fonte di Libero Quotidiano ha affermato di aver visto arrivare a Cinecittà due camion. “Ho visto scaricare gli abiti”, racconta. “Nemmeno Valeria Marini aveva portato tutta quella roba”. E infatti pare che Cristiano, uno dei concorrenti più pagati di questa edizione, possa ben presto sfoggiare look da capogiro.
“Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi vippone e tanto e meno vip perché non sono né uno, né l’altro. Sono uno di voi”, ha raccontato Cristiano Malgioglio su Instagram.
Tra poco Malgioglio entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ma come si sente a riguardo? Il cantautore ha descritto come si sente in questo momento: “Il dolore che ci circonda per me ormai è diventato insopportabile, in questi ultimi tre mesi mi sono domandato se fosse il caso di tornare nella Casa dopo il successo strepitoso che ho avuto con la mia partecipazione alla seconda edizione del reality”.
“Ma – ha precisato Cristiano – mettermi in gioco è stata sempre la mia forza, sono un artista che fa la differenza. Sono uscito da Regina e rientro da Imperatrice!”
”Ho bisogno di allontanarmi da tutta questa sofferenza, per respirare, per togliermi la mascherina” ha detto Cristiano Malgioglio all’Andkronos. Poi ha aggiunto: “Se non ci fosse stato il Covid, ora sarei in qualche parte del mondo a rilassarmi come ho sempre fatto. Ho fatto questa scelta per potermi proteggere”.
Il cantautore ricorda poi anche molti suoi colleghi che sfortunatamente hanno contratto il Coronavirus, come Iva Zanicchi e Piero Chiambretti. “Tanti miei amici hanno sofferto” ha detto e tutti “continuano a spronarmi ad andare al Grande Fratello Vip”.
Poi racconta di quando Alfonso Signorini lo ha chiamato e gli ha fatto la proposta: “Dopo vari ripensamenti, soltanto ieri ho firmato il contratto e ho voluto subito annunciare la mia decisioneai miei tantissimi follower su Instagram” ha proseguito Cristiano.
Malgioglio, a pochi giorni dall’ingresso al Gf Vip 5, racconta di sentirsi “traumatizzato” dalla pandemia che sta colpendo l’Italia e non solo. “Ho vissuto questo momento con un’ansia, una tristezza e una depressione infinita” ha rivelato all’Adnkronos.
”So che quando entrerò nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 mi aspetta l’inferno, ma spero di portare il purgatorio, vorrei alleggerite tutto!” scherza Malgioglio.
“Dentro ci sono ragazzi giovani che non ho mai visto e non so neanche che lavoro facciano. Io sono un artista e dopo 40 anni di carriera penso di potergli insegnare molto. Magari canterò delle canzoni che i ragazzi non sanno neanche che esistono”.
Sui concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Malgioglio non si sbilancia: ”Non so chi mi piace, molti di loro li devo conoscere di persona. Spero di legare con tutti”.
L’unico su cui si sbilancia è l’influencer Tommaso Zorzi: ”E’ come me, un personaggio fuori dalle righe, è un uomo molto intelligente ma gli vorrei dire di stare più attento alle parolacce che dice perché si deve ricordare che ci sono tanti bambini che vedono il programma!”
Quando ci saranno allora i tanto attesi nuovi ingressi al Gf Vip 5? Al momento Malgioglio sitrova in quarantena da dieci giorni in albergo: “Non vedo nessuno e ho perso il conto di quanti tamponi ho fatto” racconta all’Adnkronos.
“Sono controllatissimo, mi hanno fatto le analisi del sangue, entrerò come una bambina appena nata” ha continuato Cristiano. E su come si vestirà la sera del suo ingresso nella Casa svela: “Mi vestirò con un abito elegantissimo di Yamamoto, uno dei miei stilisti preferiti.”
Infine l’artista conclude augurandosi che per quando uscirà, ci sarà “una realtà diversa”. “Vorrei magari provare la gioia di uscire e scoprire che c’è un vaccino che può salvare tante vite. Sarebbe meraviglioso” ha concluso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia