01 Dicembre 2020
Patrizia de Blanck (fonte foto Lapresse)
"Stai zitta cr****a! Io non ho detto che è una put***a!": volano insulti e parole pesanti al Grande Fratello Vip 5. Caos in studio, nemmeno Alfonso Signorini riesce a trattenere la Contessa de Blanck che si scaglia duramente contro Myriam Catania.
Ecco cosa è successo ieri sera in diretta.
Non ha avuto freni la Contessa Patrizia de Blanck, da poco uscita dalla Casa del Gf Vip 5. Ieri sera infatti non si è risparmiata sull'ex coinquilina Myriam Catania.
Mentre si stava affrontando il delicato argomento Gregoraci - Salemi sul presunto interesse di quest'ultima nei confronti di Flavio Briatore, la Contessa è intervenuta e ha infuocato lo studio con le sue accuse.
Sentendo un grande caos nello studio del Gf Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto: "Ma che succede?" E subito la Contessa ha preso la parola, insultando Myriam Catania e dandole della "cr****a"!
Myriam stava parlando di come Giulia Salemi si sarebbe avvicinata al miliardario imprenditore ex della Gregoraci e in particolar modo, sembrava che stesse "rimproverando" la Contessa di non aver speso belle parole nei confronti dell'influencer.
Ieri sera al Grande Fratello Vip 5 c'è stato quindi un forte scontro. La Contessa de Blanck ha tuonato: "Io non ho detto che è una put***a, ma solo che lei - Giulia Salemi - ci provava con Flavio Briatore. Che non se la filava. Questa dice altro, Alfonso..."
Date le numerose parolacce e accuse, anche il conduttore del Gf Vip è rimasto senza parole. Mentre la regia ha staccato l'audio, Alfonso è andato avanti, esclamando: "Ci mancava solo di avere qua in prima fila la contessa. No vabbè..."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia