Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip, ieri sera è successo di tutto! Zorzi e Ruta piegati per terra...VIDEO

Il Grande Fratello ha fatto una super sorpresa ai concorrenti. Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno fatto ridere tutti! VIDEO

28 Novembre 2020

Grande Fratello Vip, ieri sera è successo di tutto! Zorzi e Ruta piegati per terra...VIDEO

Tommaso Zorzi, Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Grande Fratello Vip, ieri sera è successo di tutto! Zorzi e Ruta piegati per terra…VIDEO

Ieri sera i concorrenti del Gf Vip 5 ne hanno combinate di tutti i colori. La produzione ha inviato tante prelibatezze per preparare un gustoso aperitivo: i gieffini hanno fatto festa e non sono mancati momenti comici.

Alcuni siparietti sono addirittura finiti nei "nuovi mostri" di Striscia La Notizia.

Grande Fratello Vip, Ruta e Zorzi piegati dalle risate davanti al frigorifero

La puntata del Gf Vip di ieri sera non è andata in onda. Mediaset ha infatti cambiato la programmazione per dare spazio alla nuova fiction "Il silenzio dell'acqua 2" con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. I fan del reality hanno però potuto osservare ciò che combinavano i gieffini. Il Grande Fratello Vip è infatti visibile in diretta su Mediaset Extra oppure sul sito ufficiale.

Ieri sera ne sono successe di tutti i colori. Maria Teresa Ruta e Zorzi sono anche finiti sui "nuovi mostri" di Striscia la Notizia. Ecco che cosa hanno combinato.

VIDEO

Grande Fratello Vip 5, la puntata di ieri sera non è andata in onda. L'appuntamento è rimandato a lunedì prossimo

Il Gf Vip 2020 ci ha abituati ormai a tanti colpi di scena. Due puntate fa Alfonso Signorini ha comunicato che il reality durerà fino a febbraio 2021. Non tutti hanno preso bene la notizia. Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello hanno annunciato di voler uscire per trascorrere il natale con i propri figli. Sono in dubbio anche Francesco Oppini ed Enock Barwuah.

Il Grande Fratello Vip ha anche cambiato giorno. Le puntate sono sempre andate in onda il lunedì e il venerdì sera, ma Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione dando spazio ad altri programmi.

Il 27 novembre parte la fiction Il silenzio dell’acqua 2 su canale 5. La serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti prende dunque il posto della diretta del Gf Vip5.

Il reality condotto da Alfonso Signorini non andrà più in onda il venerdì sera. Quando potremo vedere i gieffini in diretta? Quando ci saranno le prossime eliminazioni?

Grande Fratello Vip cambia orario e programmazione

Stop alla diretta del venerdì sera. Il Grande Fratello Vip 5 cambia giorno. Salta l’appuntamento bisettimanale per dare spazio ad una nuova fiction su Canale 5.

Il Gf Vip 5 andrà in onda solo una volta alla settimana. Quando? Il lunedì sera alle 21:25.

Dal 27 novembre le eliminazioni, le nomination e i nuovi ingressi saranno tutti concentrati nella puntata del lunedì.

Grande fratello Vip quando e dove vederlo

Il venerdì sera non andrà più in onda la puntata in diretta condotta da Alfonso Signorini. Nessun panico però per i più affezionati. Chi vuole sapere che cosa combinano i gieffini all’interno della casa più spiata d’Italia può comunque guardare la diretta su Mediaset Extra oppure sul sito ufficiale.

Grande Fratello Vip quando finisce: spostata la data della finale. Signorini: 'Non sarà facile dirlo ai concorrenti'

I rumors continuavano a circolare da settimane. Ora arriva la conferma. Il grande Fratello Vip 5 durerà due mesi in più rispetto al previsto. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore Alfonso Signorini che fuga così ogni dubbi. I concorrenti del Gf Vip trascorreranno il Natale e il Capodanno nella Casa più spiata d'Italia. Come la prenderanno?

“Il difficile, e lo faremo entro la fine della settimana, quindi entro venerdì prossimo, sarà quello di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di altri due mesi”, ha affermato Signorini durante una puntata del talk show social CasaChi. "Io non so quali saranno le loro reazioni - continua il conduttore - perché naturalmente chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella Casa e comunicheremo che lo show chiuderà a metà febbraio”.

Grande Fratello Vip, tutti contro Alfonso Signorini: conduzione a rischio. Lettera choc da un direttore. GF VIP NEWS

Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L'affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.

"Carissimo Alfonso Signorini - scrive Bocca - le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.

Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.

Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.

Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x