27 Novembre 2020
Enock Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)
Scoppia il panico nella casa del Grande Fratello Vip. Enock ha avuto un malore e i suoi compagni sono subito accorsi.
Il fratello di Mario Balotelli sta vivendo giornate piuttosto difficili. Il gieffino non ha preso bene la notizia del prolungamento del reality ed è molto in ansia. A scombussolare il suo stato d'animo è stato anche l'ingresso di Selvaggia Roma. la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto delle dichiarazioni molto particolari che hanno gettato Enock nello sconforto.
Da quando Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che il Grande Fratello Vip 5 durerà fino a febbraio, nella casa è cambiato tutto. Alcuni concorrenti hanno espresso la volontà di abbandonare il gioco. Non tutti sono disposti infatti a trascorrere le feste natalizie lontano dai propri cari.
Fra questi c'è Enock che si è addirittura sentito male. “Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire”, ha dichiarato dicendo ai compagni di sentirsi poco bene. Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno subito cercato di calmarlo. “Mancano solo dieci giorni al 4 dicembre, resisti almeno fino alla fine del primo contratto. Hai già passato 70 giorni”, ha detto l’ex velino di Striscia la Notizia. "Adesso 10 giorni mi sembrano infiniti“", ha replicato Enock.
“Quando ti senti soffocare, guarda il cielo”, gli ha poi suggerito Elisabetta. A quel punto è intervenuto Andrea Zelletta tuonando: "Hai rotto il ca**o, devi rimanere qui".
Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda lunedì 23 novembre, i concorrenti hanno finalmente potuto aprire la busta rossa, scoprendo che il reality è stato allungato. Il Gf Vip durerà fino a febbraio: i gieffini trascorreranno dunque le feste all'interno della Casa più spiata d'Italia. Come hanno accolto la sorpresa? Alcuni molto male!
Due concorrenti hanno dichiarato di sentire troppo la mancanza dei figli e di voler passare con loro il Natale. Anche un altro concorrente in realtà non ha preso bene la notizia del prolungamento del Gf Vip. Ecco di chi si tratta. Non è ancora stato comunicato quando questi concorrenti usciranno, ma, visto che sono così convinti, si presume che si ritireranno dal programma prima delle feste di Natale.
Elisabetta Gregoraci ha deciso: non resterà al Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. La conduttrice di Battiti Live vuole trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco. Lo ha comunicato lei stessa al termine della puntata di lunedì, durante la quale aveva ricevuto un messaggio da parte del bambino, che l'ha commossa tantissimo. Eligreg non vuole trascorrere le feste lontana da suo figlio: "Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi".
Anche Dayane Mello non vuole restare nella casa del Gf Vip 5 fino a febbraio 2021. “Io non continuo - ha spiegato la modella - non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”. Dayane vuole trascorrere il Natale con sua figlia Sofia, nata dal legame con Stefano Sala.
Ha stupito tutti la reazione di Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli ha dichiarato di non avere abbastanza forza per restare all'interno del reality così tanto tempo. “Vorrei trovare una forza interiore - ha affermato nell'ultima puntata del Gf Vip - ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia