26 Novembre 2020
Michelle Hunziker (fonte foto Lapresse)
Ieri, mercoledì 25 novembre, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di All Together Now, il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker, affiancata dai quattro giudici: Rita Pavone, J-ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga.
É stata una puntata ricca di emozioni, ma non sono mancate eliminazioni e momenti imbarazzanti per la presentatrice...
Chi è stato l'eliminato della quarta puntata? Ieri si sono esibiti i 9 concorrenti rimasti in gara:
Gli eliminati di ieri sera di All Together Now sono stati proprio i cantanti del duo Gli Amabili! Elena e Massimiliano escono così dal gioco e termina qui la loro scalata verso il premio finale di 50 mila euro.
Ovviamente non sono mancati attriti e critiche per la loro eliminazione: la coppia era molto apprezzata dal pubblico e non solo...
A All Together Now c'è stato però anche un momento imbarazzante! La protagonista è stata la conduttrice Michelle Hunziker, che ha sbagliato il nome di un concorrente.
Nel dare la parola al cantante Leonardo Monteiro, uno dei 100 esperti del Muro Umano, Michelle ha fatto una gaffe, chiamandolo Leonardo Manerio.
Dopo qualche secondo di imbarazzo, si è subito corretta: "Scusate!" D'altra parte anche Leonardo non ha fatto una piega e lo show è proseguito senza intoppi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia