23 Novembre 2020
Barbara D'Urso (fonte foto Lapresse)
Nella puntata andata in onda ieri sera di Live - Non è la D'Urso si è parlato molto della new entry del Grande Fratello Vip 5 Selvaggia Roma. Nel salotto di Barbara D'Urso era presente il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, accusato da Selvaggia di averle fatto del male fisico.
Ma mentre la concorrente del reality di Alfonso Signorini attacca Chiofalo, lui si difende prontamente: "Non è vero quello che dice, è come una gatta quando..."
Francesco Chiofalo si è difeso dalle accuse di Selvaggia Roma a Live - Non è la D'Urso: lei infatti aveva raccontato che in più occasioni il suo ex compagno l'avrebbe picchiata.
In studio è stato fatto vedere a Chiofalo un video in cui Selvaggia parlava di queste presunte violenze domestiche. Sembra inoltre che una volta sia intervenuta anche la polizia.
Chiofalo però ha ribadito che le accuse di Selvaggia nei suoi confronti sarebbero assolutamente false e ha ripetuto più volte di non averla sfiorata nemmeno con un dito.
Poi ha aggiunto: "Lei non è una donna che si fa mettere le mani addosso. Anzi, se tu le dici qualcosa di sbagliato quella ti salta addosso come un gatto!"
Chi è che sta dicendo la verità? Intanto si vocifera che Alfonso Signorini potrebbe far vedere a Selvaggia le rivelazioni di Chiofalo sulla loro relazione...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia