23 Novembre 2020
Guendalina Tavassi (fonte foto Lapresse)
Una brutta storia quella che ha coinvolto Guendalina Tavassi e il marito Umberto da Ponte: i due sono stati vittime di un hackeraggio e ora sul web stanno circolando foto molto private della coppia.
"Ragazzi aiutatemi vi prego, chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato", ha detto disperata Guendalina sul suo profilo Instagram. "Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono" continua preoccupata.
"Devo essere un esempio per tutte quelle donne e ragazze che si trovano nella mia stessa situazione e non hanno il coraggio di uscire di casa o pensano di levarsi la vita per rimediare. Voglio dire a tutte loro di camminare a testa alta, perché non hanno fatto nulla di male" ha proseguito la Tavassi sui social.
Poi ha concluso attaccando i responsabili di tali reati: "Chi si deve vergognare e pensare di togliersi la vita è colui che ha cercato di uccidere quella degli altri violando la vita privata delle persone".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia