20 Novembre 2020
Natalia Paragoni (fonte foto Lapresse)
Andrea Zelletta, dopo lo scontro con Pierpaolo Pretelli e Franceska Pepe, torna a far parlare di sé. Ma questa volta a difenderlo dalle accuse mosse al giovane concorrente del Grande Fratello Vip 5 ci pensa la sua fidanzata Natalia Paragoni.
I due si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e ora si amano più che mai. Natalia Paragoni infatti, davanti alle numerose critiche che il suo fidanzato ha ricevuto, ha deciso di intervenire e mettere fine alle chiacchere: "Andrea non è un comodino, nella Casa ci sono persone finte".
Intanto Natalia, ospite di Awed e Annie Mazzola al Gf Vip Party, ha parlato anche del suo non piacevole primo incontro con Giulia Salemi: "Non la conosco, ma quando ci siamo presentate mi ha detto che..."
Natalia Paragoni, durante il programma Gf Vip Party, ha speso bellissime parole nei confronti del fidanzato: "Andrea è la persona più lineare e corretta che conosco. La nostra relazione è basata sulla fiducia".
Ma poi ha svelato subito un retroscena che riguarda Giulia Salemi. Il loro primo incontro risale a qualche tempo fa, quando sia Andrea Zelletta che l'influencer italo-iraniana dovevano partire insieme per fare un lavoro in Brasile. Natalia si è presentata a Giulia e ha fatto una battuta che proprio non le è andata giù!
Durante questo primo incontro, la fidanzata di Zelletta ha pronunciato una frase simpatica, che però è stata mal interpretata da Giulia Salemi. Natalia infatti racconta di aver detto: "Mi raccomando, fate i bravi!"
Ma la Salemi, pensando che fosse una frase dettata dalla gelosia, ha risposto male: "Ma chi ti fila il tuo ragazzo!". In realtà - dice Natalia - quella non era affatto un "avviso" a Giulia, ma una semplice battuta da intendere come "Mi raccomando, non bevete e non fate troppo i matti" ha raccontato la fidanzata di Andrea.
Natalia ha difeso Zelletta anche da chi lo accusa di essere un "comodino", cioè di non prendere mai una posizione netta e non in grado di esporsi. "Non amo troppo i nomignoli e tutta questa presa in giro. Fossi stata io avrei mandato tutti a quel paese. Andrea è molto buono e rispettoso. Non è una persona che ha rancore. Non odia mai nessuno. E’ una persona buona e pulita".
Natalia Paragoni viene anche intervistata a proposito di una sua possibile partecipazioni al Gf Vip il prossimo anno: "Io all’inizio ho detto di sì. Vedendo questo percorso, penso nì. Lo vedo tutto un po’ trash. Si punta sul gossip, le dinamiche. Ci sono dei personaggi che non mi piacciono".
Natalia sembra avere le idee chiare: "All'inizio mi piaceva di più. Il Grande Fratello di qualche anno fa era più bello, più pulito".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia