20 Novembre 2020
Luca Argentero (fonte foto Lapresse)
Questa sera, giovedì 19 novembre 2020, andrà in onda l'attesissimo finale di stagione di Doc - Nelle tue Mani, la serie tv in onda su Rai 1 amata da milioni di telespettatori. Il team di Luca Argentero e Matilde Gioli sta riscuotendo un grandissimo successo, ma cosa succederà stasera?
Come proseguirà la storia di Andrea Fanti? Chi sceglierà tra Giulia e Agnese? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di stasera, che sarà intitolata 'Io ci sarò'.
L'imperdibile appuntamento è alle 21.25 su Rai 1.
Nella puntata in onda questa sera di Doc, vedremo Agnese in pericolo di vita!
L'ex moglie di Andrea Fanti si era sentita male e la scorsa puntata era terminata proprio con il mancamento di Agnese. Ma cosa le sarà successo?
Il Doc la porterà subito nel suo reparto tutta la sua squadra sarà concentrata e occupata a capire a cosa sia dovuto questo malore improvviso. Secondo le anticipazioni però, le condizioni di Agnese peggioreranno molto...
Tutti gli appassionati di Doc si chiedono se finalmente in questa ultima puntata potremmo vedere Andrea e Giulia tornare di nuovo insieme.
Mentre Giulia è sempre convinta che con Doc ci sia ancora qualcosa, d'altra parte lui è molto concentrato sia su ciò che sta accadendo all'ex moglie Agnese, sia sui provvedimenti che la polizia ha disposto contro di lui...
Secondo le anticipazioni, sembra che nella puntata finale di stasera, il Doc dovrà allontanarsi dall'ospedale. Sarà sospeso.
La polizia infatti inizierà con le indagini sul famoso farmaco mortale da lui approvato e partirà proprio dalle accuse mosse dall'ex specializzando Dario Corolla nei confronti di Fanti...
Nella finale di questa sera di Doc vedremo l'evoluzione di due storie d'amore in particolare. Si tratta di Alba e Riccardo che inizieranno a tutti gli effetti una vera e propria storia.
Ma dall'altra parte ci saranno grandi problemi tra Elisa e Gabriel...
E’ ufficiale: Doc – Nelle tue Mani 2 si farà! La seconda stagione della fiction di Rai 1 più amata di quest’anno è infatti in fase di scrittura. Luca Argentero tornerà a stupirci con la sua magistrale interpretazione di Andrea Fanti, che prende ispirazione della storia vera di Pierdante Piccioni. Dunque, le sceneggiature della nuova stagione sono già in lavorazione: ecco TUTTE LE ANTICIPAZIONI.
Cosa accadrà negli ultimi episodi è ancora un mistero, ma di certo Doc – Nelle tue Mani 2 si farà. A confermare che Doc avrà una seconda stagione sono stati gli sceneggiatori della serie, Francesco Arlanch e Viola Rispoli: durante la conferenza stampa organizzata per il lancio dell’ultima parte della prima stagione, i due hanno svelato che le sceneggiature sarebbero già in corso d’opera.
Non è ancora chiaro quali sorti toccheranno a Doc, ma pare che Doc – Nelle tue mani 2, tratterà il tema della pandemia da Covid-19 che ci ha colpiti. Scelta che sta coinvolgendo anche molti altri medical drama del mondo (compreso l’amatissimo Grey’s Anatomy). “Essendo una serie che è ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte. Non posso anticiparvi in che misura e in che forma, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc- Nelle tue mani è che è ambientato nella modernità”, ha dichiarato Arlanch (parole riportate da TVBlog).
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia