19 Novembre 2020
Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)
Al Grande Fratello Vip a volte si toccano note davvero basse. Nelle ultime ore è tornata nel mirino di alcuni gieffini Patrizia De Blanck, già oggetto in precedenza di critiche per una presunta scarsa igiene.
Protagonisti dei commenti Stefania Orlando e Andrea Zaletta. I due concorrenti, dopo essere entrati nella camera della contessa, si sono lasciati andare a commenti davvero cattivi.
“Mamma che canile, brutta proprio! Mamma mia oh oggi stavo sul divano, lì proprio da vomitare mi veniva".
Stefania ha poi sottolineato come l'odoro presente nella stanza della Contessa peggiori di giorno in giorno. La Orlando ha cercato di giustificare il problema dicendo che potrebbe trattarsi di problemi di ristagno.
Andrea Zelletta però ha poi dato la batosta finale: "Non è un problema di ristagno, è tutt'altro". Qualcuno avrebbe anche detto che "il suo letto puzza di m…!", come riporta corrieredellosport.it. I due gieffini hanno dunque ribadito quanto affermato qualche settimana fa da Maria Teresa Ruta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia