Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gf Vip 5, Matilde Brandi sporge querela dopo Live Non è La D'Urso. Sta succedendo di tutto!

19 Novembre 2020

Gf Vip 5, Matilde Brandi sporge querela dopo Live Non è La D'Urso. Sta succedendo di tutto!

Matilde Brandi (fonte foto LaPresse)

Matilde Brandi è esplosa. Ha deciso di dire basta a tutte le accuse ricevute e ha sporto querela. Ne ha dato lei stessa la notizia, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto del documento della denuncia. Ma che cosa è successo?

La ballerina è ormai da diverse settimane fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Domenica scorsa, ospite a Live-Non è la D’Urso, è stata per l'ennesima volta protagonista di un durissimo scontro con Franceska Pepe. Tutto ciò che accde ai concorrenti del Gf si sa, fa il giro del web e anima i fan del programma. Questa volta però sembra che sui social qualcuno abbia esagerato.

In molti si sono scagliati pesantemente contro Matilde Brandi, arrivando persino a minacciare lei e la sua famiglia.

Un messaggio ha davvero superato ogni limite: "Mi auguro che Dayane ti sputi in faccia, Sei una grandissima falsa e Sei una grande burina e coatta. Tra questi però ce n’è uno che supera qualsiasi forma di cattiveria: Se ti vedo in giro per Roma, giuro che ti stupro le gemelle e le uccido con l’acido muriatico. Stai molto attenta perché so dove vivi".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x