19 Novembre 2020
Nella casa del Grande Fratello Vip non c'è pace! Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma proprio non riescono ad andare d'accordo e questa volta sono quasi arrivate alle mani... Ecco cosa è successo.
Cosa è successo tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci? Sembra che la showgirl non abbia preso bene che la Roma parlasse con Pierpaolo Pretelli. L'ex di Flavio Briatore si scaglia contro la nuova arrivata. “Vai a ca..are, ma chi sei tu? Chi sei tu? Manco ti conoscevo”, dichiara alterata la Gregoraci dalle parole di Selvaggia che l'ha definita una bugiarda.
Poi la Gregoraci se la prende anche con l'ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli: "Ogni tanto prendi una posizione Pierpaolo, sono 13 puntate che parlo solo io”. E ancora la Gregoraci: “Non ho più voglia. Anche lui si svegliasse, parlassero delle loro cose e non di me”.
Già appena prima di entrare a far parte della casa, Selvaggia Roma, davanti alla porta rossa ha rivelato l’obiettivo del suo ingresso ad Alfonso Signorini: “Devo dire un paio di cosette a Elisabetta Gregoraci, io rivoglio Pierpaolo Pretelli e farò di tutto per riaverlo”, ha spiegato.
Pierpaolo Pretelli e Selvaggia sembra che abbiano avuto una “breve ma intensa storia d’amore prima dell’ingresso nella casa da parte dell’ex velino” (queste le parole usate da Signorini). “Io e Pierpaolo ci conosciamo da un paio di anni e ci siamo scambiati qualche bacetto – ha commentato la modella – credo proprio che lui se li ricordi”.
Selvaggia appena entrata nella casa ha subito affrontato Elisabetta Gregoraci come promesso: “Hai giocato un po’ troppo con Pierpaolo”, ha detto. L’ex lady Briatore ha replicato: “Con lui sono stata subito chiara”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia