19 Novembre 2020
Luca Argentero (foto Lapresse)
Questa sera su Rai 1 andrà in onda l'ultima puntata della fortunata fiction Doc-Nelle tue mani 2, che è stata ogni settimana record di ascolti.
Luca Argentero interpreta Andrea Fanti, un medico che in seguito ad un attentato, perde gli ultimi 12 anni di memoria. La fiction è tratta dalla storia vera di Dante Piccioni, un medico dell'ospedale di Lodi che perse la memoria in seguito a un incidente ma che non si è arreso per tornare in corsia.
Ma il pubblico si chiede se le avventure di Andrea Fanti e della sua equipe medica torneranno in onda su Rai 1.
Intervistato dal settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", Luca Argentero ha ammesso che gli sceneggiatori in queste settimane sono già al lavoro per mettere a punto la trama e tutte le novità di Doc - Nelle tue mani 2.
I milioni di telespettatori che hanno seguito appassionatamente le avventure del dott. Fanti saranno dunque felicissimi.
"Tranquilli, Doc tornerà presto" ha dichiarato Argentero ammettendo di provare una grandissima gratitudine per le manifestazioni d'affetto nei confronti di questo progetto ambizioso, che si è rivelato un grande successo.
Argentero ha ammesso sulle pagine di "Tv Sorrisi e Canzoni" che sapere di essere riuscito ad arrivare al cuore delle persone per lui è una grandissima soddisfazione.
Non si conosce la data d'inizio ufficiale delle riprese di questo nuovo capitolo di Doc.
L'attore Alberto Malanchino, che nella serie veste i panni di Gabriel Kidane, intervistato da FanPage ha dichiarato che probabilmente le riprese dovrebbero iniziare a partire da marzo 2021, ma non ci sono ancora conferme perché tutto dipenderà anche dall'evolversi della situazione Coronavirus nel nostro Paese.
Dal settimale "Nuovo Tv" arrivano anche le prime anticipazioni su quelli che saranno i temi che verranno trattati nel corso delle nuove puntate di Doc - Nelle tue mani 2.
Il racconto della pandemia da Covid-19, che arriverà anche all'interno dell'ospedale che vede protagonista Andrea Fanti, sarà uno dei soggetti più importanti, ma non mancheranno intrecci e intrighi che fino ad ora hanno appassionato il pubblico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia