18 Novembre 2020
Gran Hermano (fonte foto Twitter _GHDirecto_)
É caos nella Casa del Grande Fratello spagnolo, il "gemello" di quello italiano. Un ex concorrente del Gran Hermano infatti è accusato di aver compiuto una gravissima violenza sessuale nei confronti della fidanzata e coinquilina.
Nonostante si tratti del programma spagnolo, anche Mediaset potrebbe risentirne ed essere davvero nei guai. Ecco cos'è successo.
Il Grande Fratello spagnolo ha sulle spalle un'accusa molto grave e pesante: nel 2017 l'ex concorrente Josè Maria Lopez era stato accusato di aver compiuto un presunto stupro proprio all'interno della Casa.
La vittima era stata la sua fidanzata e coinquilina. Josè era stato immediatamente squalificato.
Di questo triste episodio se ne era parlato molto nel 2017, ma oggi in moltissimi stanno ricordando questo presunto stupro da parte dell'ex concorrente del Grande Fratello spagnolo.
A tornare sull’argomento è stato El Confidencial che ha diffuso il video in cui la produzione del Gran Hermano mostra le immagini video del presunto stupro nei confronti della giovane concorrente.
La ragazza - visibilmente scioccata e in lacrime dopo aver visto il video - ha confessato di aver subito una violenza, ma di non aver detto nulla per il bene di colui che tre anni fa era il suo fidanzato.
La violenza sarebbe stata nascosta "per la vergogna". A dichiararlo a BlogLive.it è stata la stessa giovane ragazza, che rivela di aver taciuto durante la sua partecipazione al Gran Hermano e di aver detto tutta la verità solo dopo l'eliminazione.
Così, Mediaset España - tramite un comunicato ufficiale - ha annunciato di aver informato le forze dell'ordine sull'accaduto.
Lo scandalo rischia anche di far interrompere la versione Vip del Grande Fratello, in onda proprio in questo periodo. Centinaia di sponsor e di investitori si sono allontanati da Mediaset, nonostante la produzione continui a ribadire di non essere coinvolta.
Ma un'altra grande accusa che viene mossa nei confronti di Mediaset è quella di non essere intervenuta nel modo adeguato a seguito del presunto episodio di violenza sessuale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia