16 Novembre 2020
I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 stanno facendo molto parlare di sé nel corso di questa edizione, ma purtroppo non sempre in maniera positiva.
Dopo le varie squalifiche, per ultima quella di Stefano Bettarini, ora ad essere nell'occhio del ciclone è Selvaggia Roma.
La concorrente è a rischio squalifica per una frase choc che ha turbato la sensibilità di molti.
"Non voglio nemmeno passare come mongoloide", dice Selvaggia, scatenando l'ira di tanti al di fuori della casa del Gf Vip. Contro di lei anche il CoorDown, Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down. L’associazione con un tweet scrive: "Al Grande Fratello di nuovo viene usata la parola mongoloide con intento spregiativo e offensivo per le persone con sindrome di Down. Chiediamo provvedimenti verso la concorrente. Basta insulti e linguaggio discriminatorio".
Secondo i rumors, probabilmente ci sarà una nuova squalifica per Selvaggia Roma, che è entrata nella casa per creare un po' di scompiglio e destabilizzare gli equilibri e che ora invece si ritrova a rischio eliminazione. Difficilmente basteranno le sue scuse per questa frase veramente spiacevole.
Toccherà ad Alfonso Signorini affrontare la concorrente e annunciare l'eventuale decisione del Grande Fratello.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia