16 Novembre 2020
Grande Fratello Vip andrà di nuovo in onda questa sera, lunedì 16 novembre 2020, come sempre su Canale 5 a partire dalle 21:45. Alfonso Signorini, amatissimo conduttore del reality, ci accompagnerà in una nuova imperdibile puntata tra eliminazioni, nuovi ingressi e grandi gossip. ANTICIPAZIONI della PUNTATA DI STASERA.
Questa sera il televoto prevede un’eliminazione. I concorrenti in NOMINATION sono Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Chi di loro lascerà la casa del Grande Fratello Vip? I sondaggi danno molto incerto il risultato di questa settimana. Sembra che ci sarà uno scontro testa a testa tra Massimiliano Morra e Dayane Mello.
Nella puntata di questa sera un altro concorrente potrebbe fare il suo ingresso nella casa più chiacchierata d'Italia. Il nome più probabile sembra essere quello di Giacomo Urtis, il famosissimo chirurgo plastico dei vip, che ha già dichiarato di avere moltissimi gossip nel suo cellulare. L’uomo ha già mostrato un suo interesse per il giovane influencer Tommaso Zorzi.
Alfonso Signorini, il conduttore del reality, tornerà a parlare del speciale rapporto esistente tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. La loro intesa è stata messa a dura prova dalla giovane neo concorrente Selvaggia Roma. La nuova entrata sembra essersi molto avvicinata al suo amico e questo, anche se non lo dimostra a parole, non va giù alla bella showgirl Elisabetta Gregoraci.
Tra Dayane Mello e Francesco Oppini la tensione è alle stelle! I due saranno ancora una volta protagonisti della puntata. Francesco Oppini potrebbe essere interrogato per l’ennesima frase sessista pronunciata nella casa del Grande Fratello Vip mentre la modella brasiliana sarà interrogata sulle frasi forte dette nei confronti dei concorrenti ed in particolare di Elisabetta Gregoraci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia