15 Novembre 2020
Uno scontro così duro si è visto raramente nella casa del Grande Fratello Vip 5. Elisabetta Gregoraci è stata attaccata in maniera durissima da Dayane Mello... Sono volate parole di fuoco! Ecco cosa è successo tra le due concorrenti.
E' successo tutto nella notte. Nell'amatissima casa che ospita il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ad aprire il fuoco è stata Dayane Mello, mentre quest'ultima parlava con Adua Del Vesco: "Non c'è niente in questa donna - dice riferendosi a Elisabetta Gregoraci - C'è la sua storia, il suo figlio, la sua carriera che non so che ca*** ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato un miliardario. È facile fare un percorso così".
Dayane Mello ha riferito parole durissime a Elisabetta Gregoraci riferendosi a Flavio Briatore. Ma non è finita: "È quello che penso di lei in questo momento. Non mi ha dimostrato di essere diversa. Io ho fatto un cu*** così nella mia vita per vedere una servita e riverita e non sa fare un ca*** nella vita?", ha rincarato la dose. Le durissima parole di Dayane Mello non sono piaciute, affatto alla stragrande maggioranza dei fan del Grande Fratello Vip.
Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare tante emozioni e colpi di scena. Alfonso Signorini ha deciso questa sera di fare una sorpresa ad Adua Del Vesco. La giovane attrice ha ricevuto un videomessaggio toccante da parte della madre. Ha poi potuto parlarle tramite una videochiamata a cui hanno partecipato anche il padre e la sorella.
Una volta uscita dalla Mistery Room e raggiunti i gieffini in salotto, tutti i concorrenti si sono alzati per abbracciare Adua. Il primo della fila è stato Massimiliano Morra che si è emozionato moltissimo durante l'incontro virtuale fra l'attrice e la sua famiglia.
Si alzati tutti, ma un persona insospettabile è rimasta seduta. Chi? Dayane Mello.
La modella è stata inquadrata più volte durante quel momento. Aveva una faccia davvero scura e pensierosa. Ma come mai?
Dayane stava probabilmente ancora pensando alla discussione avuta poco prima, e relativa al suo rapport con Francesco Oppini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia