14 Novembre 2020
Ieri sera, 13 novembre 2020, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. In nomination c'erano Massimiliano Morra e Stefania Orlando. “Il concorrente che deve uscire dalla casa è Massimiliano Morra”, ha detto Alfonso Signorini leggendo il verdetto. L'attore ha dunque salutato tutti i compagni, pronto ad uscire dalla casa per raggiungere il conduttore in Studio. Ma non è andata così. Il Gf Vip 5 ha messo in atto un colpo di scena. Massimiliano Morra non è stato ufficialmente eliminato, ma è andato in nomination, essendo il meno votato.
Nella 18esima puntata del Gf Vip 5 sono finiti in nomination Massimiliano Morra, perché meno votato al televoto precedente, Andrea Zelletta, risultato ultimo nella catena di salvataggi che ha coinvolto i concorrenti del reality e Dayane Mello. La serata è stata particolarmente turbolenta per la modella, a causa degli scontri con Francesco Oppini. Se negli scorsi giorni c'era stato un importante riavvicinamento, ieri c'è stato un nuovo strappo. Alcuni gieffini non hanno apprezzato il comportamento di Dayane e l'hanno mandata al televoto.
Chi uscirà nella puntata di lunedì 16 novembre? Lo deciderà il pubblico che, anche questa volta, dovrà votare per il concorrente preferito.
Come si vota per i concorrenti del Grande Fratello Vip? Mediaset ha messo a disposizione 4 “canali”: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.
Il Gf Vip 5 può essere visto gratuitamente in tv e live streaming su Canale 5. Oltre alle prime serate, che vanno in onda il lunedì e il venerdì sera alle 21:25, e alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, il reality può essere seguito tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle ore 9 alle ore 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e tutti i giorni alle ore 00,40). Per avere costanti aggiornamenti sulle avventure dei concorrenti si può visitare il sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it o utilizzare l’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia