13 Novembre 2020
Selvaggia Roma (fonte foto profilo Instagram selvaggiaroma_)
Selvaggia Roma è entrata come una bomba nella casa del Grande Fratello Vip 5! Il suo ingresso ha sin da subito scatenato forti reazioni e i gossip da lei lanciati hanno colpito in particolar modo Pierpaolo Pretelli e Enock.
Ma scopriamo insieme chi è Selvaggia Roma: dai particolari sulla sua vita, al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, fino al Grande Fratello Vip. Ecco chi è la nota influencer romana che vanta oltre un milione di follower su Instagram!
Chi è Selvaggia Roma e perché è così amata dal pubblico?
L'influencer ha avuto un grande successo sui social a partire 2017, dopo aver partecipato a Temptation Island, il programma targato Maria De Filippi, che mette alla prova l'amore delle coppie. Selvaggia all'epoca era fidanzata con Francesco Chiofalo, soprannominato 'lenticchio' dalla compagna e da tutto il pubblico appassionato del reality.
Selvaggia e Francesco hanno avuto una lunga storia, molto turbolenta, che però non si è conclusa nel migliore dei modi: i due si sono lasciati amaramente ed ancora oggi a volte si scambiano frecciatine sui social...
Selvaggia Roma è anche una grande appassionata di palestra e tatuaggi. Infatti ne ha molti sparsi per il corpo. Sulle braccia ha tatuato uno tribale e una scritta in arabo. Sulla schiena invece presenta la scritta “Per l’eternità”. Sul fianco sinistro ha la frase “Tu sei mia, l’involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai”.
Selvaggia Roma è nota anche per aver avuto flirt e relazioni con personaggi dello spettacolo... Ecco di chi si tratta!
Sembra che Selvaggia Roma abbia avuto, in passato, una relazione con Pierpaolo Pretelli... Lo ha dichiarato lei stessa, la sera in cui è entrata al Gf Vip 2020. Ma le sue rivelazioni hanno scatenato la gelosia di Elisabetta Gregoraci!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia