Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si confessano: 'Tra noi rapporti intensi e...'

La coppia più chiacchierata di Ballando con le Stelle ha parlato del loro rapporto: l'inizio di una storia d'amore? Ecco cosa sta succedendo tra i due

13 Novembre 2020

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si confessano: 'Tra noi rapporti intensi e...'

Elisa Isoardi (fonte foto Lapresse)

Conclusa la loro avventura a Ballando con le Stelle 2020, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si confessano, svelando i loro sentimenti... Sul loro rapporto non ci sono dubbi: c'è tanta chimica e complicità, che non sono sfuggiti di certo al pubblico e ai fan della coppia.

Ma tra i due è scoppiata finalmente la scintilla? Ricordiamo che la Isoardi, quando ancora partecipava allo show di Milly Carlucci, aveva dichiarato: "Se succederà qualcosa con Raimondo Todaro, sarà dopo Ballando con le Stelle..."

Ballando con le Stelle 2020, Elisa Isoardi su Todaro: 'Meraviglioso presente'

“Nella vita non si può escludere niente" ha detto la Isoardi al settimanale Nuovo. "In passato quando ho detto ‘mai’ si è poi trasformato in ‘sempre’.... Pensare al dopo inquinerebbe un meraviglioso presente" ha aggiunto.

Sul compagno di ballo Raimondo Todaro, l'ex fidanzata di Matteo Salvini ha dichiarato che entrambi sono reduci da rapporti importanti e ha detto: "Il nostro vissuto è abbastanza intenso. Lui si è separato da poco e ha una bambina, io sono single e vengo dalla chiusura di un programma”.

Elisa al settimanale Nuovo ha concluso: “Io ora cerco la serenità. Un rapporto normale, in una famiglia formata anche solo da me e dal mio eventuale compagno”.

Ballando con le Stelle, Isoardi e Todaro stanno insieme?

Anche Raimondo Todaro, sul settimanale Chi, ha parlato del rapporto che ha con Elisa Isoardi: “È tutta verità e al tempo stesso tutta interpretazione. La chimica c’è e le nostre sfortune ci hanno unito ancora di più. Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme. Andremo a mangiarci una pizza e poi… chi lo sa!

Né il ballerino, né la Isoardi escludono dunque una possibile storia d'amore. Le carte in regola ci sono tutte: il loro gioco a Ballando con le Stelle 2020 è terminato e la complicità tra loro due c'è e si vede!

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x