12 Novembre 2020
Barbara D'Urso (fonte foto LaPresse)
Barbara D'Urso nel mirino di Azione Cristiana Evangelica dopo l'ultima puntata di Live Non è La D'Urso. Il comportamento della conduttrice non è andato giù all'associazione che ha chiesto in modo secco e duro "l’annullamento urgente del programma di Barbara D’Urso “Live Non è la D’urso” e l’allontanamento immediato della conduttrice dalla società televisiva", come precisato da Adriano Crepaldi, presidente ACE. Che cosa ha fatto andare su tutte le furie l'associazione?
"La presentatrice ha chiesto, nell’ultima puntata a Giorgia Meloni a cui esprimiamo la nostra solidarietà, di non ostacolare in parlamento l’approvazione del ddl Zan - ha spiegato Crepaldi - domandando alla leader di Fratelli d’Italia di non replicare. Tali tecniche rievocano metodi comunicativi che non si vedevano dall’epoca fascista. Mediaset non si faccia portavoce di una propaganda becera, voluta da piccole lobby rumorose, volta a disintegrare la libertà di espressione sancita dall’articolo 21 della Costituzione”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia