10 Novembre 2020
Giulia Salemi alla sua prima settimana dentro la casa del Grande Fratello scatena già scintille tra i concorrenti. La prima vittima? Enock Balotelli, il fratello del noto calciatore, Mario. Nella puntata andata onda ieri sera, lunedì 9 novembre, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato la bella Giulia in confessionale per farle vedere un video che testimonia la cotta che Enock sembra avere nei suoi confronti.
Alle domande del conduttore Giulia Salemi ha risposto negando in modo deciso il flirt con il fratello minore di Mario Balotelli e decidendo così di bloccare ogni tipo di gossip riguardante questo presunto avvicinamento rispondendo così al conduttore: "Mi dissocio da questa roba. Avete già messo musiche che non mi piacciono e mi ricordano qualcosa...". Il riferimento è chiaro per gli appassionati del programma: si riferisce alla storia avuta con Francesco Monte nella casa del Grande Fratello due anni fa. Giulia era molto coinvolta, ma la loro storia non finì bene.
La bella influencer ha anche ricordato che lei è entrata nella casa da single e ha poi ricordato a Signorini che Enock è fidanzatissimo e di aver fatto insieme a lui una torta proprio per la fidanzata Giorgia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia