10 Novembre 2020
Come sta Alessandra Mussolini? E' ciò che si chiedono tutti i fan di Ballando con le Stelle dopo il malore che la concorrente ha subito in diretta nell'ottava puntata. A rivelarlo è il compagno di ballo, Maykel Fonts, su Instagram.
La Mussolini ha fatto spaventare moltissimo tutti quando, durante l'esibizione, si è accasciata a terra dopo una presa difficile. La padrona di casa ha lanciato la pubblicità mentre un medico visitava la concorrente. “Voglio dire alla famiglia di Alessandra che sta bene – ha dichiarato la Carlucci di nuovo in onda - Doveva fare una presa con lo stomaco sulla testa del ballerino ed era digiuno da pranzo. Una presa che è come un pugno nello stomaco. Sono cose che capitano ai ballerini. È stato un calo di pressione e zuccheri”.
A rassicurare famiglia e pubblico ci ha pensato la stessa Mussolini che, seduta su una sedia di fronte alla giuria, ha spiegato: “Mi gira la testa, c’è il mondo che gira. Però sono tranquilla, non sto male”.
Nonostante il malore, la coppia è passata alla semifinale che si terrà sabato prossimo. Ma come sta ora Alessandra Mussolini?
Al termine della puntata, i fan erano ancora in pensiero per le condizioni di Alessandra Mussolini. Maykel Fonts ha poi rassicurato tutti, pubblicando alcuni video nelle Stories di Instagram. “Non mi ha ascoltato e non ha mangiato - ha detto il ballerino - però sta bene. Siamo contenti di essere passati alla semifinale”.
Ecco le coppie che vedremo nella finale di Ballando con le Stelle di sabato prossimo.
Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. A queste sei coppie se ne aggiungerà una fra quelle eliminate nelle scorse puntate: Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Antonio Catalani e Tove Villfor. Sulla pista da ballo vedremo anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che, due puntate fa, hanno deciso di ritirarsi per consentire alla conduttrice torinese di riprendersi completamente dopo l'infortunio alla caviglia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia