Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ballando con le Stelle 2020, come sta Alessandra Mussolini dopo il malore. Ballerà sabato?

Maykel Fonts svela come sta la Mussolini dopo il malore. BALLANDO CON LE STELLE NEWS

10 Novembre 2020

Ballando con le Stelle 2020, come sta Alessandra Mussolini dopo il malore. Ballerà sabato?

Ballando con le Stelle, come sta Alessandra Mussolini dopo il malore. Ballerà sabato?

Come sta Alessandra Mussolini? E' ciò che si chiedono tutti i fan di Ballando con le Stelle dopo il malore che la concorrente ha subito in diretta nell'ottava puntata. A rivelarlo è il compagno di ballo, Maykel Fonts, su Instagram.

La Mussolini ha fatto spaventare moltissimo tutti quando, durante l'esibizione, si è accasciata a terra dopo una presa difficile. La padrona di casa ha lanciato la pubblicità mentre un medico visitava la concorrente. “Voglio dire alla famiglia di Alessandra che sta bene – ha dichiarato la Carlucci di nuovo in onda - Doveva fare una presa con lo stomaco sulla testa del ballerino ed era digiuno da pranzo. Una presa che è come un pugno nello stomaco. Sono cose che capitano ai ballerini. È stato un calo di pressione e zuccheri”.

A rassicurare famiglia e pubblico ci ha pensato la stessa Mussolini che, seduta su una sedia di fronte alla giuria, ha spiegato: “Mi gira la testa, c’è il mondo che gira. Però sono tranquilla, non sto male”.

Nonostante il malore, la coppia è passata alla semifinale che si terrà sabato prossimo. Ma come sta ora Alessandra Mussolini?

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini come sta

Al termine della puntata, i fan erano ancora in pensiero per le condizioni di Alessandra Mussolini. Maykel Fonts ha poi rassicurato tutti, pubblicando alcuni video nelle Stories di Instagram. “Non mi ha ascoltato e non ha mangiato - ha detto il ballerino - però sta bene. Siamo contenti di essere passati alla semifinale”.

Ballando con le Stelle, coppie semifinaliste

Ecco le coppie che vedremo nella finale di Ballando con le Stelle di sabato prossimo.

Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. A queste sei coppie se ne aggiungerà una fra quelle eliminate nelle scorse puntate: Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Antonio Catalani e Tove Villfor. Sulla pista da ballo vedremo anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che, due puntate fa, hanno deciso di ritirarsi per consentire alla conduttrice torinese di riprendersi completamente dopo l'infortunio alla caviglia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x