08 Novembre 2020
Paolo Brosio è entrato solo pochi giorni fa, ma ne ha già combinate di tutti i colori. Dopo essere stato ripreso per una frase infelice "Dio b****', per aver pregato ad altissima voce in piena notte e per aver rivelato ai compagni alcune cose che dovevano rimanere segrete (come la data della fine del reality, che è stata posticipata), il giornalista ha pronunciato un'altra frase che potrebbe costargli la squalifica. Insomma, Paolo Brosio sta accumulando una serie di scivoloni che potrebbero rendere la sua permanenza all'interno della Casa una delle più brevi.
Nella puntata di venerdì, Paolo Brosio è stato mandato in nomination per aver rivelato ai compagni alcune cose accadute all'esterno e per aver anticipato alcuni dettagli sui nuovi concorrenti. Il gieffino avrebbe dovuto mantenere il segreto perchè si sa, nessuna informazione esterna può "entrare" nella casa. Poche ore fa tuttavia, Brosio ha commesso un altro strafalcione. Mentre parlava con Elisabetta Gregoraci, singhiozzando ha pronunciato una frase scioccante. La stessa conduttrice calabrese è rimasta ammutolita. Il web è partito in quinta chiedendo un provvedimento da parte del Grande Fratello.
Venerdì scorso Alfonso Signorini ha invitato tutti i concorrenti a moderare il linguaggio, utilizzando termini appropriati e pensando prma di parlare. Paolo Brosio sembra proprio non aver ascoltato. Una sua frase ha lasciato senza parole Elisabetta Gregoraci che stava ascoltando. Lo sdegno è poi partito sul web. "Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz", ha detto il giornalista dopo aver sentito un rumore. La frase ha destato sconcerto. Si trattava peraltro del suono di una tendina. A scatenare le critiche non sono state solo le parole pronunciate, ma anche il comportamento che è seguito. Brosio ha infatti ridacchiato.
A Brosio non sono bastate le sgridate di Alfonso Signorini e la nomination. Il giornalista continua a pronunciare frasi che proprio non piacciono e scatenano il web. Il suo atteggiamento non piace. Che cosa farà il Grande Fratello? Prenderà un altro provvedimento contro il gieffini?
"Paolo, tu non ti sai tenere i ceci in bocca!", così Alfonso Signorini si è rivolto a Paolo Brosio nella puntata di lunedì 2 novembre. Perché? Una delle regole più famosa del Grande Fratello Vip 5 pretende che i nuovi entrati nella casa non parlino di quello che succede nel mondo esterno ai concorrenti dell'amatissimo reality di Canale 5. Paolo Brosio, nuovo entrato, nonostante le numerose raccomandazioni del conduttore Signorini, ha spifferato alcuni dettagli del mondo esterno agli altri concorrenti. Il Grande Fratello ha deciso dunque di punirlo mandandolo subito in NOMINATION!
Elisabetta Gregoraci è pronta a fare le valigie e abbandonare la casa Grande Fratello Vip 2020. Il motivo? Il programma finirà a febbraio e non il 4 dicembre, come invece era stato comunicato ai concorrenti. Tra tutti, l'ex moglie di Briatore sembra non aver preso affatto bene la notizia...
Ad annunciarlo ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip è stata la new entry Paolo Brosio. Al giornalista però era stato imposto il silenzio assoluto su questa novità. Silenzio che però Brosio non ha saputo rispettare. La Gregoraci alla notizia ha subito reagito scioccata e incredula:
"Febbraio? Io me ne vado prima, a Natale devo stare con mio figlio"
Intanto Brosio dovrà fare i conti con la produzione del Gf Vip 5 non solo per aver rivelato la data di fine del programma, ma anche per aver raccontato alcune notizie di attualità su calcio ed emergenza Coronavirus, anch'esse vietate.
Quello che è accaduto al Grande Fratello Vip 5 ha dell'incredibile. Paolo Brosio ha rischiato la squalifica dopo sole 48 ore dal suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Ecco che cosa è successo.
Sono purtroppo vari i concorrenti del Grande Fratello eliminati, nel corso delle varie edizioni, per bestemmie. L'ultimo è stato Denis Dosio qualche settimana fa, anche se il giovane non aveva bestemmiato, ma aveva usato un'espressione poco felice.
Di recente a rischiare la squalifica è stato Paolo Brosio. La frase pronunciata dal giornalista non è una bestemmia, ma è stata mal tollerata dal popolo del web che è insorto. "Dio b***" gli è scappato mentre chiacchierava con i compagni di gioco.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia