07 Novembre 2020
Stefano Bettarini e Dayane Mello al Gf Vip (foto da video instagram grandefratellotv)
Stefano Bettarini è entrato nella casa del Gf Vip e ha incontrato la sua ex Dayane Mello. Se tutti pensavano che fra loro ci fosse stata una frequentazione, a quanto pare si sbagliavano. La bella modella ha chiarito che cosa è successo fra loro, scioccando persino il padrone di casa Alfonso Signorini.
"E' stata solo una sco****", ha rivelato Dayane. "Nell'ultima giornata in Honduras - ha raccontato - ci siamo frequentati per una notte. Quando sono arrivata in Italia ho visto che ero su tutte le copertine. Io non avrei voluto. Sono quasi sicura che sia stato organizzato tutto da Bettarini".
A quel punto è intervenuto Signorini dicendo a Stefano: "Dayane è in confessionale. Voi due avete avuto storia che non è finita bene. Lei ha detto che c'è stata una sco**** finita male".
Stefano ha replicato: "La cosa mi ferisce perchè se l'avessi detto io sarei stato ripreso. Se lo dice lei invece...non apprezzo".
Alfonso Signorini fa vedere una clip in cui Dayane parla di Bettarini prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5. "Ho saputo di una possibile entrata di Bettarini. Un coglione", esclama la modella nel filmato. "Non mi fa piacere, non mi piace questa persona. Mi ha usata per una copertina. Siamo usciti una notte quando sono stata eliminata. Non mi fido. Non voglio parlare con una persona del genere".
Dopo aver ascoltato la clip, Stefano attacca: "Si commenta da sola, anche perchè io della Mello non conoscevo l'esistenza fino a quando gli autori in Honduras non mi hanno dato i nomi dei concorrenti del reality. Lei era una delle partecipanti. Quando l'ho scoperto, un autore mi ha detto: 'Questa ti vuole fare la festa'. Già prima di entrare aveva detto a me piace l'inviato. Io ho detto beh è una bella ragazza. Poi in Honduras non è che vedi chissà che. Quando lei è uscita lei doveva stare nel villaggio una settimana, dove ero io. Lei ha detto delle inesattezze gravi".
"Devi sapere - dice Alfonso Signorini a Dayane Mello - che nella produzione del reality c'è un fotografo fisso ed è uno dei più grandi paparazzi italiani. Lui ha fatto il suo lavoro. Quando vi siete baciati vi ha subito beccati. Stefano non c'entra niente".
Dayane Mello e Stefano Bettarini hanno così fatto pace. Che cosa succederà nella casa? Scatterà di nuovo la scintilla?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia