07 Novembre 2020
A Ballando con le stelle 2020 si prepara una serata ricca di sorprese e emozioni. Stasera, sabato 7 novembre alle 20:35, si decidono i semifinalisti ed è sarà anche una serata in ricordo di Gigi Proietti. Si tratta dell’ottava puntata del dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Ora lo show entra nel vivo perché stasera saranno decretate le coppie che parteciperanno alla semifinale della quindicesima edizione, in programma il 14 novembre.
Nella puntata che verrà trasmessa stasera sabato 7 novembre ci sarà la possibilità per le coppie fin qui eliminate di avere una seconda chance grazie al ripescaggio. Vedremo quindi di nuovo in pista Barbara Bouchet accompagnata dal maestro Stefano Oradei, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano con Tinna Hoffman ed Elisa Isoardi con Raimondo Todaro.
La coppia più chiacchierata dello show si è autoeliminata nel corso della settima puntata perché l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ è infortunata a una caviglia. Dopo una settimana di riposo sarà pronta a riprendersi un posto verso la vittoria finale.
Chi vincerà la staffetta di ripescaggio potrà partecipare allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale e, quindi, rientrare a tutti gli effetti in gara. Al momento i concorrenti ‘ufficiali’ sono l’ex europarlamentare Alessandra Mussolini con il maestro Maykel Fonts, l’attore Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, l’attore Paolo Conticini con Veera Kinnunen, il pugile Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, il conduttore Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira. Inoltre, nell’ottava puntata Gilles Rocca ritroverà Lucrezia Lando così come Vittoria Schisano tornerà a ballare con il ‘suo’ Marco De Angelis (i due maestri erano assenti per un’intossicazione alimentare). Pare, infatti, che tra l’attrice transessuale e il ballerino sia nato un feeling particolare: “C’è un rapporto emotivo che va oltre la danza e oltre la sala prove” parola della Schisano.
L'edizione di quest'anno di Ballando con le Stelle è ricca di colpi di scena, ma soprattutto di drammi: dall'intervento di Raimondo Todaro, ai problemi alla caviglia di Elisa Isoardi, alla caduta di Alessandra Mussolini, alle intossicazioni alimentari di Lucrezia Lando e Marco De Angelis, alla positività di Samuel Peron.
Il grande colpo di scena è però un altro: il ritiro di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. "Dobbiamo ritirarci primo per il bene di Elisa, secondo per arrivare in finale bene", ha spiegato il ballerino nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle. La Isoardi ha confessato: "Questa decisione mi costerà anni di analisi". La coppia potrà ripresentarsi come consente il regolamento.
Il ritiro ha però scombussolato le quote: qualcuno torna in testa. Ecco chi è il favorito.
Il ritiro di Elisa Isoardi ha portato i betting analyst di Stanleybet.it ad aggiornare le quote relative al favorito. Mentre nella scorsa puntata la conduttrice torinese era la prima candidata, ora le sue quote sono cambiate passando da 2,75 a 3,75, contro i 3,00 di Paolo Conticini. Quest'ultimo torna dunque ad essere il favorito per quanto riguarda la vittoria finale di Ballando con le Stelle. Cambiano le quote anche per Daniele Scardina, in coppia con Anastasia Kuzmina, che con una quota di 5,00 sorpassa Tullio Solenghi (6,50). Slitta così in terza posizione. Segue poi Gilles Rocca che i bookmaker inglesi offrono a 13,00. Alessandra Mussolini resta a 5,50.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia