Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gf Vip 5, BOMBA: 'Alfonso Signorini SOSTITUITO'. 'Che scivoloni!'. Che cosa è successo

Avviata una petizione per sostituire Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip 5: 'Comportamento scorretto'. Ecco i tre "scivoloni" del conduttore

06 Novembre 2020

Gf Vip 5, BOMBA: 'Alfonso Signorini SOSTITUITO'. 'Che scivoloni!'. Che cosa è successo

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Alfonso Signorini dovrebbe essere sostituito alla conduzione del Grande Fratello Vip 5: a chiederlo è il web che, proprio nelle ultime ore, sta insorgendo contro il presentatore del reality. Su Change.org è stata avviata una petizione che sta avendo un successo inaspettato!

Gf Vip 2020: Alfonso Signorini nei guai?

Il pubblico del Gf Vip 2020 non è affatto contento della conduzione di Alfonso Signorini: sono migliaia i tweet contro il presentatore. Il motivo? Signorini avrebbe delle preferenze e lo si noterebbe proprio dal modo in cui si comporta con determinati concorrenti... Ma di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini e il caso Balotelli

Agli spettatori non è proprio andato giù il comportamento di Alfonso Signorini, quando al Grande Fratello Vip 5 è entrato - per un breve saluto al fratello Enock - Mario Balotelli. L'episodio sessista che ha coinvolto il calciatore ai danni dell'ex fidanzata Dayane Mello sarebbe inaccettabile e punibile. Ma, proprio in questa occasione, Signorini sembra essere passato sopra le frasi offensive di Balotelli, prima fingendo non fosse nulla di grave e poi riprendendolo così:

Mario, hai regalato a tutti una grande emozione vedendo tuo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa

Gf Vip news, Francesco Oppini e la frase choc sulle donne

Il secondo "scivolone" di Alfonso Signorini ha visto come protagonista il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il concorrente infatti, sempre riferendosi a Dayane Mello, avrebbe pronunciato delle parole che hanno urtato la sensibilità non solo della modella brasiliana, ma anche di tutte le donne.

Il web si è scagliato contro Signorini, che si è limitato a rimproverare il figlio della Parietti, definito da molti come "raccomandato". Ha detto frasi molto pesanti, ma non è stata squalificato, come invece era successo in passato con altri concorrenti, come Salvo Valenziano, che ha commentato il mancato provvedimento, attaccando duramente Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello.

Grande Fratello, Alfonso Signorini e Elisabetta Gregoraci

Infine, Alfonso Signorini è accusato di avere una preferenza anche per Elisabetta Gregoraci. Sono molti a pensare che il presentatore abbia messo lo zampino anche quando l'ex moglie di Briatore era al televoto. Il pubblico ha detto basta e ha lanciato una petizione per sostituire Signorini su Change.org dal nome "Rimozione dal ruolo di conduttore di Alfonso Signorini da Grande Fratello Vip".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x