05 Novembre 2020
Luca Argentero (foto Lapresse)
Luca Argentero torna stasera in prima serata su Rai 1 nei panni del dottor Andrea Fanti, il protagonista della fiction fortunatissima di casa Rai: Doc – Nelle tue mani.
Nella serie tv Argentero interpreta un medico che, in seguito a un attentato, perde gli ultimi 12 anni di memoria. La fiction è tratta dalla storia vera di Dante Piccioni, un medico dell’ospedale di Lodi che perse la memoria in seguito a un incidente ma che non si arrese per tornare in corsia.
Nell'episodio di stasera dal titolo “Perdonare e perdonarsi” Lorenzo Lazzarini è finito nei guai, infatti è alle prese con la sua ex Chiara che viene ricoverata per overdose. Il suo passato da tossico torna improvvisamente a galla e dovrà fare i conti con questo.
Gabriel dopo la dichiarazione d’amore di Elisa, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia.
Marco Sardoni, primario dell’ospedale, teme che il dottor Fanti stia per scoprire tutta la verità: c’è un alto rischio che la sua carriera possa essere irrimediabilmente compromessa.
Andrea Fanti, dopo aver trovato la cartella clinica del paziente che era morto a causa di un errore (la somministrazione errata di un farmaco) continua ad indagare sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi.
Andrea e Giulia sono sempre più uniti. Il problema è che ora è proprio la ex moglie Agnese a non sopportare di vederli insieme...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia