04 Novembre 2020
L'ex velino di Striscia la Notizia alza il muro. Tutti sognavano che potesse sbocciare l'amore con Elisabetta Gregoraci, ma sembra proprio che ciò non accadrà. Pierpaolo ha deciso di cambiare rotta e di non voler più insistere.
Dopo la scorsa puntata del Gf Vip 5, è scoppiata una forte discussione fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. "Io voglio delle cose che non arrivano mai - confessa l'ex velino ad Andrea Zelletta - durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l'umore". La conduttrice calabrese però si inalbera: "Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti".
Pretelli a quel punto spiega: "Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi".
Dopo quella litigata, le tensioni non si sono palcate, anzi...è scoppiato un altro litigio in bagno. L'ex moglie di Briatore ha accusato Pretelli di non averla supportata dopo la puntata. "Ho avuto una serata di m. Te ne sei f******", ha affermato delusa, scoppiando a piangere. Come andrà fra i due? Elisabetta e Pierpaolo faranno di nuovo pace?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia