03 Novembre 2020
Scintille alla fine della puntata di Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, lunedì 2 novembre, tra due concorrenti: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. "Mi sono rotto il ca**o", ecco cosa è successo.
Pierpaolo Pretelli ha raggiunto il limite. Dopo una puntata veramente intensa l'ex velino ha affrontato la Gregoraci e ha ipotizzato di mettere fine al loro flirt, che dura ormai da moltissimo tempo. La showgirl ha ammesso di non essere totalmente libera e che, sebbene provi attrazione per il prestante ex Velino, non ha intenzione di costruire una storia davanti alle telecamere. Dichiarazioni logiche e condivisibili, non fosse che la Gregoraci appare sempre stretta tra le braccia del Pretelli e che lui la guarda con lo sguardo di un uomo completamente innamorato. Alcuni concorrenti del reality show hanno notato l’ambiguità del rapporto e hanno criticato duramente Elisabetta, accusandola di prendere in giro Pierpaolo per spiccare sul resto degli inquilini grazie a questa finta storia d’amore.
"Mi sono rotto il ca**o, sono stanco", così si è sfogato Pierpaolo Pretelli con Andrea Zelletta dopo la difficile puntata di ieri sera. L’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di confortare l’amico, spingendolo a continuare il suo rapporto particolare con la gieffina, dal momento che l’unica cosa che conta è che entrambi siano sereni e appagati. Elisabetta ha sottolineato, ancora una volta, che non sarà mai in grado di dare al Pretelli il tipo di relazione che vorrebbe, né di avere intenzione di sbilanciarsi nei suoi confronti rischiando di rovinare tutto. Pierpaolo ha candidamente ammesso di non sentirsi più a suo agio, dal momento che per ogni momento felice è costretto a subire una gogna mediatica molto impegnativa da digerire. Così, il gieffino ha spiazzato tutti dichiarando di voler chiudere con la Gregoraci poiché stanco della situazione. La showgirl ha finto serenità ma lo sguardo accusatorio ha trafitto anche gli spettatori. Cosa accadrà nelle prossime ore?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia