02 Novembre 2020
Gli orologi del diavolo (fonte foto twitter)
Lunedì 2 novembre inizia "Gli orologi del diavolo", la nuova fiction di Rai 1 con Beppe Fiorello. La serie è ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, meccanico navale diventato agente infiltrato tra i narcotrafficanti, e tratta dall’omonimo libro dello stesso Franciosi e di Federico Ruffo.
L'appuntamento è il lunedì alle ore 21:25 su Rai1. Ecco tutto quello che c'è da sapere: trama, cast, puntate, produzione.
Il protagonista della nuova serie Gli orologi del diavolo è Marco Merani, interpretato da Beppe Fiorello, motorista che costruisce barche. I suoi gommoni vengono utilizzati a sua insaputa dai criminali per seminare le motovedette dei carabinieri. Un giorno però, alcuni boss spagnoli si rivolgono direttamente a lui per convincerlo a costruire i loro mezzi. A quel punto, Merani decide di collaborare con la polizia, diventando un infiltrato. Il suo obiettivo diventa così quello di sconfiggere il narcotraffico. Marco incontra il boss Aurelio che si affeziona a lui e vuole farlo entrare nel clan. Da quell'incontro inizierà a condurre una doppia vita piena di bugie. Sarà anche costretto ad accettare alcuni compromessi.
Il cast de Gli orologi del diavolo è ricco di amatissimi attori italiani.
Nel cast troviamo anche Alicia Borrachero, Alvaro Cervantes, Carlos Librado, Marco Leonardi, Gea Dall’Orto, Fabrizio Ferracane, Roberto Nobile, Ignasi Vidal.
La nuova fiction di Rai 1 con Beppe Fiorello è divisa in quattro puntate e otto episodi. Chi non riesce a seguire la serie il lunedì sera non deve preoccuparsi. E' possibile infatti rivedere gli episodi su RaiPlay. La stessa piattaforma consente di guardare le puntate in streaming da qualsiasi dispositivo.
La serie è ambientata tra Italia e Spagna. Tante scene sono girate in Salento, in particolare a Nardò. La fiction "Gli orologi del diavolo" è prodotta da Picomedia e Rai Fiction. Il regista è Alessandro Angelini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia