01 Novembre 2020
Paolo Brosio (foto da profilo Instagram grandefratellotv)
Quello che è accaduto al Grande Fratello Vip 5 ha dell'incredibile. Paolo Brosio sarebbe a rischio squalifica e la sua potrebbe essere una delle partecipazioni più brevi di sempre. Al giornalista sarebbe scappata una frase infelice dopo 48 ore dal suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Ecco che cosa è successo.
Sono purtroppo vari i concorrenti del Grande Fratello eliminati, nel corso delle varie edizioni, per bestemmie. L'ultimo è stato Denis Dosio qualche settimana fa, anche se il giovane non aveva bestemmiato, ma aveva usato un'espressione poco felice. Stessa sorte toccherebbe a Paolo Brosio. La frase pronunciata dal giornalista poco fa non è una bestemmia, ma potrebbe essere mal tollerata dagli autori del programma. "Dio ***" gli è scappato mentre chiacchierava con i compagni di gioco. Che cosa accadrà? Brosio sarà squalificato? Per scoprirlo non resta che attendere la puntata di lunedì.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia