31 Ottobre 2020
Ieri sera è andata in onda una nuova ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip 5. Tante le soprese e tanti i colpi di scena. Elisabetta Gregoraci ha visto i suoi nipotini in video e ha ricevuto una bellissima lettera dalla sorella Marzia. Francesco Oppini ha potuto vedere la sua fidanzata, dopo un serrato confronto con Tommaso Zorzi. Quest'ultimo ha battibeccato con la Contessa prima che l'attenzione si spostasse su Elisabetta e Pierpaolo. Stefania Orlando ha messo in dubbio il feeling che si è creato fra i due.
Ieri sera è però accaduto qualcosa di ulteriore che ha scatenato il web: l'eliminazione di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta ha infatti abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, con grande stupore da parte di tutti. I social sono subito insorti parlando di televoto "truccato per salvare la Gregoraci".
Scoppia la polemica intorno all'eliminazione di Guenda Goria avvenuta nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. La scelta dei telespettatori non è andata giù al mondo dei social. La figlia di Maria Teresa Ruta, benchè non piacesse ad alcuni concorrenti del reality, era però molto apprezzata dal pubblico, dal conduttore e dagli opinionisti. "Senza Guenda restano i romanzetti di serie D dentro la Casa" ha affermato Antonella Elia dopo l'annuncio del verdetto. Non è l'unica a pensarla così. Sono in tanti ad appoggiare la giovane artista e ad apprezzarne il suo carattere diretto.
La bufera sui social è stata immediata. Sono subito partiti i sospetti su un televoto "truccato".
Ieri sera è scoppiato il caos per il sospetto di un voto pilotato. "Giorno 36, Guenda è tra i preferiti del pubblico (13%), Elisabetta penultima (2%). Giorno 39, Elisabetta perde al televoto contro Dayane e Maria Teresa, ma il televoto non prevede eliminazione. Giorno 47, televoto con eliminazione: Elisabetta 17%, Guenda 13% eliminata". Questo il ragionamento di un utente che ritiene che il televoto sia stato truccato per salvare Elisabetta Gregoraci.
Come accade per ogni puntata, alcuni siti lanciano dei sondaggi che, essendo tali, non rispecchiano necessariamente la realtà. Quasi nessuno però prevedeva l'uscita di Guenda Goria dalla casa del Gf Vip 5.
Secondo il sondaggio del portale Reality House, il meno votato dal web e dunque quello che presumibilmente avrebbe lasciato la casa era Francesco Oppini, con il 14% dei voti. Seguivano Guenda Goria, col 15% dei voti, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci a pari merito col 16% dei voti, Maria Teresa Ruta, col 18% dei voti, e Stefania Orlando, con il 22% dei voti. Quest'ultima sarebbe dunque stata la preferita da parte del web.
In realtà, dalle percentuali del televoto di ieri, la preferita è stata Maria Teresa Ruta. Qualcuno si aspettava che ad abbandonare la casa sarebbe stato Oppini. In molti però ritenevano che fosse arrivato il turno della Gregoraci. La conduttrice calabrese infatti, nonostante la vicinanza con Pierpaolo Pretelli, sta suscitando diverse critiche. C'è chi la giudica falsa. Più passano i giorni più spuntano rumors su suoi presunti flirt. Eli però non conferma mai. Non solo. Nega qualsiasi tipo di legame amoroso con l'ex velino, col quale però la complicità sembra crescere ogni giorno di più.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia