30 Ottobre 2020
Vittoria Schisano e Marco De Angelis (fonte foto Lapresse)
Continuano gli imprevisti a Ballando con le Stelle 2020: il ballerino Marco De Angelis non sarà in gara sabato sera e Vittoria Schisano è costretta a cambiare compagno di ballo. Nella puntata in onda domani su Rai 1, De Angelis infatti sarà sostituito da Samuel Peron. Ecco il motivo!
Marco De Angelis, nei giorni successivi alla diretta di sabato scorso di Ballando con le Stelle 2020, ha avuto un brutto malore che lo ha costretto a stare casa. Febbre alta e dolori addominali, dovuti a una brutta intossicazione alimentare - e non al Coronavirus, come si era ipotizzato in precedenza - obbligano il ballerino professionista a rimanere ancora fermo. Ecco le parole di De Angelis per rassicurare i fan su Instagram:
Sto meglio ragazzi. Dopo esser stato diversi giorni abbastanza male, con la paura che si trattasse del "bastardo" - il Coronavirus -, ieri ho effettuato un tampone risultato fortunatamente negativo. In realtà si trattava di un'intossicazione alimentare e l'unico modo per curarla completamente a malincuore è il riposo. Ma sei in buone mani, Samuel è un maestro eccezionale e spaccherete. Vinci per me, perché appena mi rimetto torno in pista per rivivere ogni emozione con te
Considerata dunque l'indisponibilità del ballerino per domani sera, sabato 31 ottobre, la produzione di Ballando con le Stelle ha deciso che al fianco di Vittoria Schisano ballerà il professionista Samuel Peron. Questi inoltre, avrebbe dovuto far parte del cast iniziale e fare coppia con Rosalinda Celentano, ma era risultato positivo al Coronavirus e quindi era stato sostituito.
Ora, a causa dell'improvviso malore di Marco De Angelis, Peron farà - per il momento - coppia con Vittoria Schisano. L'attrice napoletana è a rischio eliminazione e domani avrà la possibilità di rimanere in gara. Riuscirà a trovare l'intesa anche con Samuel Peron e vincere al ballottaggio con la coppia avversaria?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia