24 Ottobre 2020
Fonte: profilo instagram di Demet Ozdemir
Demet Ozdemir, che interpreta Sanem nella soap turca DayDreamer, scatena il gossip con una foto su Instagram: Demet non sta con Can, ma con Emre?
Tra Demet Ozdemir e Can Yaman sicuramente c'è una grandissima complicità: tutti lo hanno notato. I fan hanno sperato che i due bellissimi personaggi avessero una storia. Che ci sia una storia d'amore tra i due attori Demet Ozdemir e Can Yaman è stata da entrambi. I due attori hanno dichiarato di essere amici e complici ma di non aver mai avuto una relazione.
Ma una foto sul profilo Instagram di Sanem Aydin, alias Demet Ozdemir, spunta una foto che cambia tutto. La foto infatti ritrae la bella attrice con Birand Tunca, Emre Divit nella soap. Inoltre la foto è accompagnata da una dedica. Sanem e Emre Divit nella soap non si amano molto, ma i due attori sembra che abbiano legato moltissimo e si supportano anche sui social. Birand Tunca, l’interprete dell’affascinante fratello di Can, come nota ComingSoon, non salta mai nessun post della Demet e le lascia sempre un “mi piace” ad ogni foto.
Nelle foto pubblicate sul profilo instagram di Birand c'è uno scatto con Demet Ozdemir. I due attori guardano insieme verso l’orizzonte accompagnati dalla scritta “Vedrai” (Gör). Un commento di Ali Yagci, l’interprete di Osman in Daydreamer recita:“Dove mi guardi, quando, e dove sembri pazzo nella mia testa”. Una frase molto intima, che lascia spazio alle interpretazioni dei fan. Alcuni hanno ipotizzato che Demet abbia vissuto un amore segreto con Birand. La domanda rimane: chi dei fratelli Divit conquisterà davvero il cuore della bella Sanem?
https://www.instagram.com/p/BlkqjfthyZt/?utm_source=ig_web_copy_link
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia