24 Ottobre 2020
Fonte: lapresse.it
Antonio Razzi, personaggio politico e concorrente della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, ha voluto riprendere i giurati del talent con una battuta velenosa. Durante la scorsa puntata del programma, Milly Carlucci era stata ballerina per una notte, convincendo, con la sua prestazione, parte della giuria, ma lasciando indifferenti Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.
Antonio Razzi proprio non ha perdonato ai due giurati la votazione nei confronti della performance di Milly Carlucci durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle. Il politico ha affermato: "La scorsa settimana avete dato zero alla Milly: se non era per lei, voi a quest’ora eravate alla casa del Grande Fratello". Ma poi ha anche rincarato le dose: "Per me e per il pubblico è una vera vergogna".
Quando il politico ha inveito scherzosamente contro Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, Milly Carlucci ha ritenuto opportuno bloccarlo: “No, dai!”.
La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 24 ottobre è iniziata all'insegna dell'umorismo... Ma non tutte le battute hanno fatto ridere gli spettatori. I giudici hanno scherzato tra di loro. Guillermo Mariotto però sembra aver proprio esagerato. Gli è infatti scappato un commento sull'abbigliamento di Carolyn Smith: "Sei vestita da...".
Quello che stiamo vivendo è un periodo di tensione, causata dall'emergenza causata dall'epidemia di coronavirus. Proprio il Covid-19 è stato chiamato in causa da Guillermo Mariotto per descrivere l’abbigliamento del presidente di giuria Carolyn Smith. Il giudice si è lasciato andare a una battuta choc. Lo stilista ha chiesto la parola alla conduttrice Mily Carlucci: "Scusa Milly: non capisco l’appunto sul mio look, se abbiamo la presidente della giuria vestita da Covid".
La "vittima" della battuta di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith ha saputo mantenere le propria consueta eleganza. Il presidente di giuria del talent di Milly Carlucci ha replicato: "Verde speranza, tesoro".
Nella puntata di Ballando 2020 andata in onda sabato 24 ottobre lo stilista non ha risparmiato l’abbigliamento di nessuno. Prima della battuta choc su Carolyn Smith, infatti, aveva preso di mira anche Milly Carlucci, dicendole: "Sei vestita da gatta fetish".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia